Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Opera Touch (Android), arriva il tema scuro

24 Settembre 2018 4

Opera Touch per Android ora supporta il tema scuro: l'aggiornamento è in distribuzione sul Play Store da questo weekend. Per attivarlo, è sufficiente entrare nelle impostazioni dal menu in alto a destra e trovare la relativa opzione. Ecco una rapidissima comparazione tra le due modalità.


Il numero della nuova versione è 1.10.13, e il changelog ufficiale non elenca molte altre novità - fatto salvo, naturalmente, per gli immancabili "bug fix e miglioramenti della stabilità".

Opera Touch è un nuovo concetto di browser, pensato prima di tutto per il mobile: l'interfaccia è ottimizzata per l'uso a una mano e con orientamento in verticale - tipico, insomma, degli smartphone di oggi. È in circolazione da qualche mese per Android, mentre per iOS è in dirittura d'arrivo: le prime beta dovrebbero arrivare a inizio ottobre. Le iscrizioni, per chi fosse interessato, sono aperte già ora.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Degni

Come browser consiglio di testare Via e di iscriceiscal gruppo Telegram relativo. E davvero superbo

AL1979

Provato beta Opera Touch su iOS. È sparito il compressore di immagini. L’adblock integrato funziona molto bene (anche su HDblog). Molto veloce e molto comode le gesture per passare da una pagina all’altra

OlioDiCozza

Oh bene, molto meglio col tema scuro, opera touch non è male ma ha bisogno ancora di qualche ritocco, tipo il poter condividere un'immagine con un tocco, cosa già possibile su Opera normale

gioboni

Un tempo era il mio browser preferito su tutte le piattaforme ma poi l'ho abbandonato per Firefox. Ma ci sono ancora n-mila versioni diverse? Non era certo una bella presentazione all'utente tutta quella diversificazione.

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria