Mobvoi Ticwatch E2 anticipato da un teaser, smartwatch amico dell'acqua

23 Settembre 2018 110

Mobvoi si prepara a presentare un nuovo smartwatch, a pochi mesi dal lancio del TicWatch Pro, che con i suoi due schermi in uno e la flessibilità di Wear OS, ha cercato di proporre un prodotto alternativo dopo l'ottimo riscontro da parte del pubblico della coppia Ticwatch S e Ticwatch E.

Il prossimo esponente di questa gamma di indossabili si chiamerà Ticwatch E2, e a giudicare dall'immagine teaser pubblicata attraverso il sito del produttore, esteticamente dovrebbe essere uguale al Ticwatch E, con l'aggiunta di una certificazione più alta della IP67, in grado quindi di poter essere immerso nell'acqua senza alcun problema.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche non si sa ancora niente, ma considerando la resistenza alle immersioni, confermata dall'immagine e dalla frase "L'acqua è ora amica del tuo orologio", ci aspettiamo tutta una serie di funzioni dedicate al nuoto e agli sport acquatici.


In attesa di conoscere la data di uscita e maggiori informazioni, vi lasciamo alla nostra recensione più recente, riguardante il TicWatch Pro, smartwatch sicuramente molto versatile e tra i più interessanti degli ultimi mesi.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tigershopit a 890 euro oppure da Media World a 979 euro.

110

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Realistica

gaelom

bella questa....

Sagitt

Lol

Sagitt

Questo perché co ori prodotti scarsi

Desmond Hume

sempre puntuale con le puntualizzazioni a difesa del proprio brand :D

gaelom

tu sei una mosca bianca. Il problema non è cosa ci puoi fare, ma come lo fai. Se mi facilita la vita ben venga, ma fino ad ora me l'ha complicata. Parlo dai Tizen al mio attuale Ticw E.
Vogliamo parlare di Ok google????? ahahahahahaaaaa Mai una volta che mi aiuta, se non per chiedergli il meteo

gaelom

idem

gaelom

Si, anche io ci credevo ed ero ottimista come te....poi un giorno dopo aver avuto 3 smartw mi sono ricreduto. Ora ho il Tic E e se qualcuno adesso qui mi fa un'offerta decente, lo vendo al volo

mytom

Ovviamente le funzioni da smartwatch non servono sott'acqua, ma fuori. Senza contare che sarebbe molto più facile gestire i dati salvati, senza inefficienti interfacce USB. Prova a guardare cosa fa il Garmin Descent Mk1

Che te ne faresti sott'acqua di uno Smartwatch? Che io sappia le connessioni Wireless non funzionano.

Sagitt

pushover come servizio ma poi la creazione delle info è tramite server linux

mruser2

??

Menthis

tutte le info che hai elencato nel messaggio precedente

Sagitt

per cosa?

mytom

Non mi risulta. Non parlo di orologi con profondimetro (di quelli ne ho già due), ma di smartwatch veri e propri (con notifiche da smartphone, bluetooth, ecc.).

Forse Casio ne ha uno ma potrei ricordarmi male

IDGAF

io ho avuto il tichwatch e. l'unica volta che mi è servito è stato per chiamare la mia ragazza dall'orologio dopo che mi ero chiuso fuori casa senza cellulare (l'orologio era ancora connesso col bluetooth e quindi potevo effettuare la chiamata)

mytom

Mi chiedo come mai, a parte il Garmin da 1000€, nessuno abbia ancora prodotto uno smartwatch con profondimetro per apnea e immersioni.

gabrimazzo

bene, volevo il Ticwatch E, vediamo se questo avrà altre novità sostanziali oltre all'impermeabilità.....dal mio punto di vista i wearable hanno enormi margini di crescita, e sono più interessanti degli smartphone.

Menthis

Domanda, che app usi sullo smartwatch?

gabrimazzo

io mi pento di non averlo fatto...con il mio Bip avrebbero fatto un ottima coppia

macosx

Personalmente ero molto. Indeciso tra una amazfit e questo alla fine ho. Scelto questo e non mi pento per nulla. Anzi...

Alessandro Serio

Se non fosse che fitbit è molto preciso ed ha un programma alimentare eccellente (amche se aggiungierei qualcosa) avrei preso s3 frontier o magari anche questo tik, amo le notifichr al orologio, sfortunatamente il fit da questo punto di vista mi soddisfa poco

GeneralZod

No, ma non sono sicuro di volerlo e nel caso poi di tenerlo.

Shivers
Francesco

:)

Sniffo

??

Ricky

È una grafica semitrasparente con toggles belli grandi e stondati per essere ben premuto e individuati, tutta l’interfaccia è arrotondata ai bordi seguendo gli spigoli arrotondati del watch stesso

mruser2

Grazie

Sagitt

qual'è il problema? se scatta la corrente mi dice live lo stato di carica che sostiene vpn, videosorveglianza, antifurto, computer, extender, modem, telefoni, nas, domotica e quant'altro.

oltre allo stato dell'antifurto, lo stato del server remoto, della vpn, % disco per la registrazione telecamere, stato videosorveglianza, stato monitor a muro domotica\telecamere e via dicendo.

se non sai, non parlare.

https://uploads.disquscdn.c...

Francesco

Monitorare l ups..

Sagitt

puoi scrivere

mruser2

Sì è sicuramente più maturo di tutti gli altri watch.
Sapresti dirmi se e possibile rispondere alle notifiche di whatsapp anche soltanto con messaggi pre-impostati e/o con audio tradotto in testo?

marcoar

Il mio non era un commento direttamente indirizzato alla tua persona. Era un discorso di più ampio respiro. Sul blog, o meglio nei commenti, ultimamente vale la regola che ho scritto sopra: non serve/interessa/è buono per me, allora non serve/interessa/è buono per nessuno.

Finché anche uno solo ci trova un utilità quel prodotto a qualcoss/qualcuno servirà.

Nuanda

Cia Santos, ci casco sempre..

Sniffo

Se non potevi spendere più di 150

Sniffo

Si per chi ha come standard ticwatch e si

Zlatan10

Ancora acerbi, ergo inutilissimi.

Karma Diamond

Non è un giudizio assoluto , come ho specificato nel commento poco sotto...dico solo che per la maggioranza delle persone è oggettivamente un accessorio dalla dubbia utilità: i casi specifici che ne beneficeranno si troveranno sempre per qualsiasi prodotto.

Imparziale

Speriamo monti il nuovo processore snapodragon per weareable a che abbia l'nfc per i pagamaneti.

antonello

E si si

Sagitt

appunto, il problema sei tu non il prodotto

anche io non ho bisogno di tante cose ma non le reputo inutili

gli smartwatch sono per persone organizzate, per manager, per blogger o per il ragazzino di turno a cui piace.

non per gli altri :)

Sagitt

o forse sei tu che non lo sfruttavi bene :D?

Sagitt

scusami ma che hanno dei bottoni stondati che non vanno? ma poi dove vedi questo spreco di spazio? tanto ci sono 6 bottoni che devi usare che altro vuoi metterci su 2"??

G486

Più che altro, se vogliamo, è una cosa di cui non ho bisogno. Tutte quelle cose che ci fai te, a me non interessano.

Sagitt

nessuna coerenza grafica di cosa? spazi non ottimizzati dove? eye-candy che? navigazione tra le app penosa sia in lista che griglia?

tu non stai bene

Sagitt

concordo.... watchfaces personalizzabili e si vola

Sagitt

tizen bellissimo? watchos clementoni?
tu stai male

Sagitt

per te non hanno senso, per me lo hanno
come ho già detto mille volte ci ho fatto ad esempio un widget sullo stato delle casa live
ci gestisco notifiche, promemoria, calendari, spedizioni, pin ecc..
pagamenti e quant'altro.

il senso gli va trovato in base alle proprie abitudini, palese che se sei un disorganizzato che basta che usi il cell per whatsapp e navigare te ne fai una s3ga.... ma se già inizi ad usare promemoria e calendari la solfa cambia.

Sagitt

a livello di software, integrazione, qualità hardware, disponibilità di cinturini, display e audio, connettività lte, feedback, supporto di terzi, input schermo (force touch) ecc.. è tutto superiore.

Android

Recensione Razer Phone 2 e confronto con Rog Phone

Android

Recensione OnePlus 6T McLaren Edition

Hardware

Acer Predator Thronos arriva in Italia: un trono da 9.999 euro per videogiocatori

Android

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima