Galaxy S10 in tre varianti: SM-G970F, SM-G975F e SM-G973F

21 Settembre 2018 14

Samsung commercializzerà il futuro top gamma Galaxy S in tre differenti varianti e non in due come avvenuto negli ultimi anni. La notizia non è nuova, ma viene ora avvalorata dal recente report di SamMobile contenente il riferimento ai tre presunti model number di Galaxy S10, sino ad ora conosciuti con i nomi in codice di Beyond 0, Beyond 1 e Beyond 2:

  • SM-G973F
  • SM-G970F
  • SM-G975F

La fonte aggiunge che Samsung sta testando al momento tutte e tre le versioni sopracitate con la versione del firmware XXU0ARI8. Lo smartphone, il cui arrivo è indicativamente previsto entro la prima metà del 2019 arriverà sul mercato con Android Pie 9 preinstallato. Tra le varianti figurerebbe anche dotata di connettività 5G, che, si ritiene, non avrà un differente model number.

Il quadro completo delle specifiche tecniche non si è ancora composto, ma sulla base dei precedenti rumor si ritiene che i Galaxy S10 SM-G970F e SM-G973F (rispettivamente i presunti Beyond 1 e Beyond 0) avranno un display da 5,8" e un comparto fotocamera comprendente una doppia cam posteriore nel primo e una singola cam posteriore nel secondo. Galaxy S10 SM-G975F dovrebbe essere il modello meglio equipaggiato del gruppo con una doppia fotocamera anteriore e una tripla cam posteriore (si dovrebbe trattare quindi del Beyond 2).

I mesi che separano dalla presentazione dei nuovi Galaxy S10 sono ancora tanti, quindi, per il momento, bisogna accontentarsi di prendere nota dei model number che potrebbero risultare utili per esaminare i prossimi leak relativi ai futuri top gamma del produttore sudcoreano.

Samsung Galaxy S10 è disponibile su a 579 euro.
(aggiornamento del 12 novembre 2019, ore 16:15)

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
drake

razer phone, sensore laterale, venduto in USA, non è vietato, ma sogetto ad un brevetto, lenovo anche , tra tablet e smartphone (anche motorola) ha presentato e vende dispositivi con sensore laterale, e la stessa samsung , anche se nella fascia bassa, ha recentemente presentato dispositivi con sensore laterale, è sony che non ha voluto pagare, essendo all'epoca la sola ad offrire tale soluzione, e dato che le sue vendite non davano frutti maturi, ha deciso di cambiare strada, come sempre, nel momento sbagliato, dove tutti gli altri trovano difficoltà con il sensore sotto il display, e gente che si lamenta di quello dietro (forse perchè abituati a quello anteriore), quindi, la soluzione snsore laterale, non è da escludere.
Se vogliono farlo "economico" ci metteranno una camera singola (che se fosse la stessa di s9, non avrebbe alcun problema) , bordi flat com s7 ma con cornici molto ridotte, ed il gioco è fatto.
poi si vedrà.

thelion

Penso dual camera: una zoom 3x e l'altra come s9 con apertura variabile. Sulla batteria devono fare di più. Sensore laterare 'vietato' in USA (vedi Sony) per cui é da escludere su un prodotto globale come i galaxy S.
Un Meizu 16 poco più piccolo ed é servito l'S10

drake

Considererei un flat con sensore laterale e camera singola (come quella di s9) e batteria 3300/3500.
Anche se preferirei un 5.5" ben ottimizzato, sempre flat ma con le proporzioni di s9 e li accetterei anche una 3000 di batteria.

Ezio
Manuel Consolini

Forse per la batteria, alla fine il sensore ad ultrasuoni è stato praticamente confermato, e i 5.8" sono lo standard più o meno ormai

Mario Rossi

ebbene si, mi hai scoperto

Maledetto, allora sei tu, è colpa tua vero? Sei tu che mal consigli Samsung

.wizard.

Marketing e semplice marketing...il loro scopo è vendere il modello con display grande top di gamma dal prezzo piu alto...guarda Apple XD

.wizard.

Stessa strategia di Apple immagino...tutto per aumentare ulteriormente il prezzo del modello con display piu ampio..ma che cavolo...

thelion

5.8" flat, sensore d'impronta nel display a ultrasuoni, batteria da 3500mAh. Troppe aspettative?

Mario Rossi

perche' no.tie'!

Mario Rossi

di sicuro la R avra' lo schermo flat e sara' mio.Odio quello attuale:bello esteticamente ma la parte curva e' inutilizzabile.

ALESSIO

I nome saranno: Galaxy 10R, Galaxy 10 e Galaxy 10 Max

Ma perché non fanno un 5,8 esattamente con le stesse caratteristiche del plus? Perchéeee?

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Samsung Galaxy S10+: tutte le novità di Android 10 e One UI 2.0 | Video

Samsung Galaxy Note 10 Plus (4.300mAh): live batteria finito alle ore 21

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta