
06 Febbraio 2019
Days Gone verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 22 febbraio del 2019 esclusivamente per Playstation 4 e, in occasione del Tokyo Game Show 2018, il titolo è stato giocato in anteprima dagli sviluppatori del Sony Interactive Entertainment Bend Studio.
Il video del gameplay, postato successivamente su YouTube, permette di apprezzare le ambientazioni particolarmente ricche di dettagli come, ad esempio, i fenomeni atmosferici che influiscono attivamente sull'esperienza di gioco. Molto interessante anche la fluidità delle scene d'azione nelle quali il protagonista, Deacon ST. John, deve combattere contro i Freaker, creature ibride tra uomo e zombie, per poter sopravvivere.
Ricordiamo che Days Gone è stato annunciato per la prima volta nel 2016 e sarà ambientato in un open world post-apocalittico, diversi anni dopo una pandemia che ha devastato gli Stati Uniti. Vi lasciamo alla visione del filmato.
Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video
Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione
Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy
Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move
Commenti
Xbox cosa?
Xbox ?
Concordo comunque, in parte.
Di gran lunga l'esclusiva meno interessante tra quelle annunciate in quel famoso E3 2016. E il fatto che sia stato rinviato al 2019 per motivi non chiari (strategici? boh), insieme alla sua totale assenza dai palcoscenici più importanti (E3, Gamescom), lo vedo come una strategia da parte di Sony per distogliere un po' l'attenzione dal titolo e non caricarlo di hype all'inverosimile come i vari GoW e Spider-Man. Vedremo...
Meglio così.
No, è come dice vincenzo francesco: ho scritto che adoro i giochi di zombi.
Sui giochi action in terza persona ho scritto che ne ho giocati diversi.
Certamente ma da come ha scritto sembra che gli piacciano i giochi in terza persona.
Anch'io! L'espansione è stupenda, anche se si guida molto e si fa meno parkour. Però andare in giro col buggy a metter sotto zombie è stupendo!
E quindi?
Adora i giochi di zombie e gliel'ho consigliato
Dying Light è in prima persona
Lo aspetto con ansia, spero non deluda come Open World. Horizon per esempio mi ha deluso molto a livello di interagibilità con l'ambiente. Sotto certi aspetti lo attendo più di The Last of Us 2 questo Days Gone
In realtà non moltissimi: ho nel cuore il primo Dead Rising, ma Dying Light si, l'ho giocato e l'ho adorato!
Mi manca ancora di completare The Following, ma già aspetto con ansia il secondo capitolo!
Quali ti son piaciuti?
Giocato a Dying Light?
All'epoca dell'annuncio non avevo ancora PS4 ed ero rimasto notevolmente (positivamente) basito nel vedere il trailer di annuncio di questo gioco.
Ad oggi mi sono spolpato diversi action in terza persona e non sono più tanto sicuro che Days Gone si distinguerà dalla mediocrità.
I video gameplay visti fino ad oggi non mi hanno lasciato quasi nulla, ma sarò ben felice di essere smentito...adoro i giochi di zombi.
se avrà anche una storia degna sarà un day one secco
Se non esce è inutile che ogni sei mesi ci propinino i gameplay santo iddìo
wow altro gioco post-apocalittico zombie, ma è strabilianteeeee
La pioggia era meglio se non la mettevano proprio, oscena hahaha
Spettacolo la quantità di zombie ... ma penso debbano ancora ottimizzare, quando iniziano a correre verso il personaggio si nota molto un calo del framerate
Lo aspetto con ansia
Titolone