Red Dead Redemption 2: la modalità multiplayer arriverà a novembre

20 Settembre 2018 6

Red Dead Online, l'esperienza multiplayer ambientata nell'enorme open world di Red Dead Redemption 2, sarà disponibile nel mese di novembre e debutterà sotto forma di beta aperta al pubblico.

La modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2 offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare l'universo di gioco in solitaria o in gruppo, riuscirà a combinare narrazione, gioco di squadra e competizione in un modo unico e nuovo. Rockstar promette inoltre un supporto a lungo termine con aggiornamenti costanti che introdurranno nuovi contenuti e miglioreranno l'esperienza di gioco complessiva.

Red Dead Online quindi debutterà su Xbox One e Playstation 4, qualche settimana dopo il rilascio di Red Dead Redemption 2 e l'accesso sarà ovviamente gratuito per tutti gli utenti in possesso del gioco base.

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre e gli eventi narrati nella nuova avventura avranno luogo in America a cavallo tra la fine dell'800 e l'inizio del '900: l'era del selvaggio West sarà agli sgoccioli e chi si rifiuterà di arrendersi sarà ucciso senza pietà.

Segnaliamo che l'atteso titolo sarà disponibile all'uscita in ben tre versioni: la Standard edition, la Special Edition e la Ultimate Edition. Sarà inoltre disponibile una Collector's Box senza gioco, disponibile esclusivamente presso rivenditori selezionati e sul Warehouse di Rockstar.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L0RE15

almeno potevate specificare le differenze tra le tre versioni!

svkap

Dipendesse da me sto multiplayer non lo farrei mai arrivare.

eLar

Bè, GTA non finisce assolutamente con le missioni principali, direi che Rockstar sappia bene quello che fa. Il multiplayer è divertente finché si gioca con amici, da solo è tutto molto noioso.

barneysmx86

https://uploads.disquscdn.c...

barneysmx86

https://uploads.disquscdn.c...

Felk

Sul Multiplayer di GTA non mi sono divertito per nulla (infatti avevo pochissime ore di gioco), mentre offline, finché c'erano cose da fare, l'intrattenimento era parecchio elevato.
Capisco che sono i soldi il fine ultimo e privarsi del multiplayer equivarrebbe a buttare milioni su milioni di dollari dalla finestra, ma proverei a fare anche un singleplayer che non finisca realmente al termine delle missioni principali.

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello