Xiaomi Mi 8, Mi Pad 4 Plus, Oppo Find X e altro in offerta su Geekbuying

19 Settembre 2018 21

Xiaomi Mi 8 in versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, Oppo Find X e Xiaomi Mi Pad 4 LTE sono alcune delle offerte proposte da Geekbuying in collaborazione con HDblog. I prezzi scontati sono particolarmente competitivi ma disponibili per un numero limitato di pezzi, quindi, se siete interessati ad uno dei prodotti presenti qui sotto, vi consigliamo di approfittarne subito.

Xiaomi Mi 8

Lo Xiaomi Mi 8 è uno dei top di gamma del marchio cinese, un prodotto davvero performante che con l'arrivo della MIUI 10 elimina praticamente tutti i piccoli difetti di gioventù riscontrati durante la nostra prova. Implementa un interessante comparto fotografico, un display da 6,21 pollici dotato di notch e una batteria da 3.400 mAh che, combinata al resto dell'hardware e al software, riesce a garantire un'ottima autonomia. Il SoC è l'ormai rodato Snapdragon 845, in questo caso accompagnato da 6GB di RAM e 128B di memoria interna.

OPPO Find X

Oppo Find X si candida come smartphone più bello del mercato grazie al suo design sinuoso con frontale interamente occupato dallo schermo AMOLED da 6,42 pollici e con il comparto fotografico a scomparsa. Pecca per qualche incertezza lato software che, però, verrà certamente sistemata con i futuri aggiornamenti. Il prezzo, anche se scontato, non è di certo economico ma vi permetterà di avere un prodotto davvero unico. Trovate maggiori informazioni sul suo funzionamento nella nostra recensione completa.

La versione in offerta è quella con 8GB di RAM, 128GB di memoria interna e scocca di colore rosso.

Nubia Z17 Lite

Il Nubia Z17 Lite è un dispositivo di fascia media mosso da un SoC Snapdragon 653 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Implementa un display 16:9 da 5,5 pollici, una batteria da 3.200 mAh dotata di QuickCharge 3.0 e una dual cam posteriore con sensori Sony. La scocca offre un design pulito ed elegante, soprattutto nella colorazione nera con particolari in oro e rosso. Il rapporto qualità/prezzo per questo smartphone è molto buono.

Xiaomi Mi Pad 4 Plus 10.1

Xiaomi Mi Pad 4 Plus è un tablet di fascia media caratterizzato da uno schermo con diagonale pari a 10,1 pollici, rapporto di forma di 16:10 e risoluzione di 1.920 x 1.200 pixel. All'interno della scocca in metallo troviamo una batteria da 8.600 mAh e uno Snapdragon 660 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria per l'archiviazione. Tra le altre caratteristiche, citiamo il sistema operativo Android personalizzato con l'interfaccia utente MIUI, una connettività 4G LTE, una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5MP. La versione proposta in sconto è nella colorazione nera.

Altri prodotti in offerta

Gli altri prodotti in offerta sono un TV box, un economico drone marchiato Xiaomi e un robot aspirapolvere sempre Xiaomi dotato di una batteria da 5.200 mAh, una pressione di aspirazione pari a 2.000 Pa, sistema per la pulizia intelligente e altre funzionalità.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roundup

Solo la ROM

BadWolf

Io sinceramente l'ho preso, prezzo ottimo, vedremo come va. Certo, sarebbe bello se lo aggiornassero ad Oreo.

Ezio

Che è venduto e spedito da amazon ad esempio?

Ezio

669 per l'oppo 8/128 D:

Felk

Essendo venduto in Cina (dove non c'è Netflix), i DRM sarebbe insensato inserirli.
Se e quando verrà ufficialmente importato (e lo spero), dovranno assolutamente metterli.

Giacomo Falco

Chissà se decideranno mai di portare il mi pad 4 plus in Europa in via ufficiale.. Non si può organizzare una raccolta firme?

Desmond Hume

carino ma è senza banda 20 ed è un Nubia
lo Z17 in teoria l'hanno aggiornato a Oreo o almeno lo stavano testando.

Desmond Hume

fa ridere ma è così

Luca

Solo una te ne possono mandare... Quella cinese... Non c e almeno per il momento una versione internazionale

rudy

Salve scusate !! a me interessa il miPad 4 ma non ho capito se approfitto dello sconto poi mi mandano la versione europea o cinese ??

BLERY

xiaomi mi8 display da 6 pollici + 2 orecchie a sventola

Maxhd2

Mi pad niente Netflix HD immagino...

JJ

Vero, adesso il Mi8 è da preferire. Devi considerare anche che il poco ha la garanzia e presto si troverà a 250

look47

Infatti vedendo il prezzo del mi8 il poco perde un po' il suo senso, anche se una settimana fa si trovava a 260 € su ebay, quindi non male.

ShishiWakamaru

Sembra perchè non ha supporto dietro (penso muoia con android 7). Sulla carta è un affare (snap 653, 6gb ram, 64gb rom).

gennaro di sarno

Ma il mi8 non è global, giusto?

Elio

Sì ma non spendo quelle cifre per roba che viene dalla Cina. Se arriva...

io sono nappo

Bei telefoni veramente, mi dispiace comunque da una parte non avere la necessità di prenderli, avendo un xz1, non so davvero cosa chiedere di più.

io sono nappo

Find x pure li vale tutti i 670 euro, ottimo.
Mi8 poi davvero buono, che senso ha il poco a questo punto.

io sono nappo

Il nubia sembra l'affare del secolo.
Perchè dico sembra?

''sul mio nessun problema"

Mi incuriosiva il mitu drone ma le recensioni mi bloccano dal prenderlo, qualcuno lo ha o lo ha provato??

Android

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

Android

Honor View 20 ufficiale: display con foro e foto a 48MP | Video

I migliori smartphone sotto l'albero: Guida all'acquisto di Natale 2018

Android

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne