Kena Power DS attivabile con Kena Casa: 1000 minuti, SMS e 20GB a 5 euro

17 Settembre 2018 13

Kena Power DS è una promozione che l'operatore virtuale propone periodicamente ad eventi o per brevi periodi. Secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, l'offerta è adesso attivabile in combinazione con il servizio di connettività internet wireless Kena Casa.

Il piano Power prevede 1.000 minuti di telefonate, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20GB di traffico internet sotto copertura 3G al prezzo mensile di 4,99 euro. In fase di attivazione verrà richiesto poi il pagamento una tantum di 5 euro per l'acquisto della nuova SIM ricaricabile. Precisiamo che potrà essere richiesta la portabilità di un numero già esistente (ad esclusione dei numeri TIM e Noverca) o, in alternativa, l'attivazione di uno nuovo.

Se volete ricevere maggior informazioni a riguardo, potete recarvi presso uno dei punti Kena Mobile oppure contattare direttamente l'assistenza clienti dell'operatore.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniela Castri

A kena chiesi Delle informazioni qualche mese fa (non sapevo che fosse un TRAVESTIMENTO di TIM, sanno di essere dei DISONESTI e lo confermano camuffando il BREAND X cui spendono miliardi in pubblicità)
X fortuna mi hanno risposto con un chiami il call centerbe dopo un mese, quando ormai ero già un cliente ILIAD.

Celestial Knight

Pure io mi trovo bene per fonia e velocità dati, ma ho un problema per la durata delle sessioni dati. Saresti così gentile da farmi un test? Hai notato se l'IP cambia ogni due ore? Io con la mia sim Kena ho un blocco della sessione dati ogni 120minuti, per poi riprendere dopo 3 secondi. L'effetto è che l'IP cambia quindi. Da quanto detto dal servizio Kena, dovrebbe essere un problema di Sim (e sto attendendo la risposta del servizio tecnico per il via al cambio sim), ma sento sempre più gente avere il medesimo problema. Mi fai un controllo pure tu per favore? Grazie infinite per l'aiuto.

Bohboh

Grazie, a me andava a tratti. A parte i dati all'estero quasi inutilizzabili mi trovavo bene.
Ne rivaluto il passaggio allora

masnia

Sono andato da poco in Corsica e non ho avuto problemi, ho attivato i dati in roaming mandando l'SMS e basta. Mia moglie invece ha dovuto rimettere l'APN ma ha funzionato lo stesso.

Bohboh

Una domanda: come vanno le sim Kena all'estero? L'ho avuta piu' di un anno fa e in Francia ho avuto un sacco di problemi con i dati...

Giuseppe Pagano

Quando il mio amico hanno fatto il contratto prima gli hanno fatto la verifica di copertura, caso contrario non sarebbero andati avanti.
Ora lui lo usa zona sciuti a Palermo gli fa 24/26

masnia

Non capisco... ma si appoggia a Linkem come alcuni siti hanno scritto oppure hanno cambiato e usano il 4G TIM?

Giuseppe Pagano

Pure io so così kmq i suoi 20/30 mega se li fa.
E poi ti posso dire che non mi lascia mai a piedi.
Cosa che mi succedeva invece con il vecchio operatoreli che il 4g era sulla carta ed in pratica mi faceva la stessa velocità ma alle volte si impuntavano kmq velocità di 0,80 in 4g+.
Meglio la sincerità del 3g a sto punto

specialdo

Kena casa usa le antenne di linkem che sono sì in 4G ma è una banda diversa da quella dei vari operatori mobili..

TheFluxter

Speedtest e zona?

Felk

Dicevano il 20 settembre

Giuseppe Pagano

Confermo. Al Centro Commerciale Conca d'oro aderiscono a questa offerta.
Un mio amico ha fatto kena casa e si trova benissimo. E poi il router è intenazionale.
Kena Casa kmq già in 4g.

https://uploads.disquscdn.c...

Gabriele Lucii

Però ancora nessuna notizia certa sul 4g... Ho la stessa promozione da circa 3 mesi, va abbastanza bene ma si sente la mancanza del 4g..

Android

Honor View 20 ufficiale: display con foro e foto a 48MP | Video

I migliori smartphone sotto l'albero: Guida all'acquisto di Natale 2018

Android

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A9 (2018)