
15 Settembre 2018
Con la presentazione dei nuovi iPhone, sono arrivati anche i prezzi ufficiali dei vari modelli che hanno generato molto rumore in rete, sopratutto nel nostro paese. Con iPhone XS Max 512GB siamo infatti arrivati al massimo storico per uno smartphone Apple venduto ufficialmente sullo store dell'azienda: 1689€.
Cifre che sono indubbiamente alte, a prescindere dalla qualità del prodotto o dalla tecnologia presente in esso. Ecco quindi che alcune aziende hanno sfruttato il caro prezzi, per lanciare piccole frecciatine ad Apple. Xiaomi si è però superata e sul sito ufficiale cinese ( qui 1, qui 2 e qui 3), è possibile acquistare i bundle XS, XS Max e XR che contengono i migliori prodotti del brand: smartphone, cuffie, smartband e accessori.
In particolare:
Ovviamente i prezzi sono tutti senza iva e tasse e convertiti 1:1 in Euro.
Commenti
eh il Notebook di Xiaomi mi ispira tantissimo e solo per rimanere fedele alla casa lo prenderei... è vero che posso montarci Mac OS, ma funzionerà mai bene come su un Mac? Perché io sono rimasto a qualche anno fa dove laggava abbestia. In ogni caso rimane la mia totale intolleranza verso i sistemi Windows anche se la Mela negli ultimi anni mi sta generando sempre più disgusto per le strategie commerciali che stanno adottando. Steve wouldn't approve dat.. :'(
Caro amico di merenda sono un triste possessore di un MacBook da 1700 euro.
Se potesse tornare indietro avrei presso Xiaomi notebook pro i7 8th a 1000 euro se vuoi puoi anche montare mac os
per me adesso fa figo avere un Xiaomi che ancora hanno in pochissimi :D vuoi mettere tirare fuori un Mi 8 EE ed un fukin iPhone? Però la gente è così hai ragione in quello che dici. Anyway ho avuto iPhone dal 3G fino al 7 e mi sono stancato di pagare più di quello che vale il prodotto. All'inizio era effettivamente il top del top e pagavo per quello, ora effettivamente si paga lo status symbol e niente di più. Che si fottano. L'unico prodotto Apple che continuo ad acquistare è il MacBook perché non posso prescindere da Mac OS...
Bah
AHAHHAHAHHAHHA :D mannaggia, io sono quello poraccio.... ;)
Confermo.
allora non parli come tale.
beota che non sei altro.
ah sei un fotografo?
e' inutile che insisti. tanto un qualsiasi appoloso ti rispondera' che la qualita' si paga.
rinuncia.
Possiedo ZERO dispositivi Apple, beota che non sei altro.
un utente apple che parla agli altri di gregge?
questa la dovevo ancora vedere.
Se iniziano a fare bilance compro pure quelle
Quasi 1700 in realta'.
E dato che hanno ragione fanno pure bene
ma dai era sicuramente una battuta! altrimenti sarebbe da ricovero.
chiamandoti Silvio... non credevo :)
stupido e' chi lo stupido fa.
il tuo cervello che ragiona cosi' non ha senso.
No e' Docce & Gabinetti quelli che costano meno.
Xiaomi ha dichiarato che guadagnerà solo 5% sull'hardware.
Il bello della situazione che i produttori per Xiaomi, Apple e tantissimi altri sono i stessi, cambia solo software
Cattiveria?Non lo conosci bene allora leggi qua https://uploads.disquscdn.c...
Io ho solo detto che li frequenti, che siano amici tuoi lo stai dicendo tu. Chissà perché, la cosa non mi stupisce...
Grazie mille
Le tm, sono uscite da poco, bluetooth 5.0 e non soffrono di ritardi dunque vanno bene per i video. Niente fronzoli e funzioni ma se non spendi almeno 150 euro non trovi nulla che gli si avvicini come suono. Trovi molte recensioni su youtube. Prese su aliexpress a 20 dollari,ora aumentate.
21-22 euro su gearbest. Prendile non te ne pentirai.
OT: Quali cuffie Bluedio? Sto cercando un paio di cuffie economiche da attaccare alla tv per quando gioco di notte e mia moglie mi dorme di fianco :D La tv ha il btooth integrato, al momento gioco con un paio di auricolari btooh (lg tone+) ma diciamo che non è il massimo
Un mi air lo comprerei di sicuro ma dove?
ciao Simone, i vari sconticina, canali di gizchina ecc ecc. Alla fine le offerte sono simili su tutti i canali.
magari solo fan boy apple.
Ci credo :D ne conosco anche io, ma fortunatamente nella mia cerchia sono pochi quelli che decidono per questi motivi :D :D :D
Non so se questi iPhone abbiano un senso compiuto, 869 euro per un telefono a tre quarti e quelli completi partono da 1100 euro circa, alzando i prezzi non fanno altro diventare ancor più di nicchia, ci guadagnano solo gli operatori che fanno finanziamenti senza un domani. Il più grande problema sarà che la concorrenza di conseguenza alzerà i prezzi a sua volta, questo farà la fortuna dei costruttori cinesi fra questi Xiaomi, sarò pessimista ma temo che Apple non stia facendo altro che fare danni a destra e manca.
Il 99 % dell'ultimo categoria (comprende tutti miei amici mia moglie e mia madre) acquista iphone come status symbol perché fa figo avere iphone non per reale uso.... mia cugina (bella e giovane) non rescie proprio pensare un telefono diverso dell'iphone....
Pero' ne sto convertendo piano piano uno dopo altro
Su MacOS puoi trascinare nel cestino ovunque.
Vuol dire che, fino a quando non spunta una vagina al telefono, qualsivoglia tecnologia possa contenere non giustifica il prezzo...
Va che il commento originale mica era mio, era di Caio. Tu hai fatto un paragone senza senso tra un Rog e un Mac, e io te l'ho fatto notare, a prescindere dall'articolo. Tra l'altro mi sono appena beccato dell'hater da un altro, mettevi d'accordo.
Secondo il mio punto di vista, chi non opera con un ecosistema Apple non avrebbe alcun vantaggio ad acquistare un iPhone: il valore non è assoluto, è quello che un utente stabilisce in base alle proprie necessità, preferenze e/o esigenze. Se uso l'iPhone come un qualsiasi smartphone, non ho altro targato Apple (ad esempio Mac o iPad), a mio parere ha poco senso acquistarlo, soprattutto oggi che i costi sono folli (non solo con la Mela ma anche con altri top).
Ovviamente ci sono le eccezioni, chi vuole spendere per avere un iPhone e avere un supporto sicuro per anni, chi preferisce iOS, etc... o al contrario c'è chi (come me) opera quotidianamente con l'ecosistema Apple (iPad-Mac) ma non digerisce avere un iPhone per il tipo di uso che fa dello smartphone (infatti ho un XZ1 Compact di Sony), eppure avrei numerosi vantaggi ad utilizzarlo. Inoltre, tenendo conto dell'andamento tecnologico, acquistare un "vecchio" modello ti assicura comunque prestazioni ottime per l'uso che il 99% degli utenti fa ogni giorno.
Se sei un utente "consapevole" e sfrutti l'ecosistema Apple a 360 gradi hai delle gran belle soddisfazioni (sempre a seconda di quello che fai, sia per lavoro che per svago: ovvio che se sei un appassionato di gaming, Apple è una delle ultime scelte), tuttavia le vendite stratosferiche di iPhone e quelle meno stratosferiche di iPad o Mac lascia intendere che gran parte di chi lo acquista non lo prende per questi motivi....Non li considero stupidi, ignoranti, schiavi del lavaggio del cervello, come molti nei commenti puntualmente fanno ad ogni uscita Apple, perché ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e fare i conti in tasca agli altri francamente è qualcosa che lascio ad altri.
Però se qualcuno che non usa un particolare ecosistema, non necessita di iOS e mi chiedesse un consiglio d'acquisto, di certo non gli direi di puntare su iPhone perché è il miglior smartphone del pianeta. Non c'è un migliore o un peggiore, c'è quello che è più compatibile con quello che siamo e vogliamo. Ovvio, ci sono anche coloro che acquistano Apple "perché fa figo" o per moda, ma in questo discorso non li prendo nemmeno in considerazione :D.
Il succo del discorso è che al prezzo di un iphone mi compro un pc -uno smartphone una smartband ecc ok forse ti devo fare un disegno? sei tu che hai tirato fuori il macbook che costa un rene e non centrava una mazza con l'articolo ...classico fan boy apple.
Ok non hai capito un tubo, e ho pure fatto l'esempio con le auto. Chi vuole un Mac non comprerà mai un Rog, magari un XPS, ma un Rog non c'entra una mazza, due dispositivi completamente diversi. Il surface book lasciamolo dov'è, la parte tablet è anche passabile, ma la parte sotto è ridicola, oltre al fatto che la cerniera che non lo fa chiudere completamente è inguardabile
Centra e come visto che si parla di Pc, o pensi che con un Rog non possa usare qualsiasi programma ...ed in più ho pure il gaming serio che per un Mac è pura utopia, si avrei potuto citare il surface book ma era per puntualizzare che con i soldi di un inutile mac mi prendo direttamente un pc da gaming e mi avanzano pure soldi.
Non è che costa tanto ... se lo vale pago pure .....
Il problema che non ha niente in più rispetto la concorrenza
Ciao, scusa la domanda da ignorante ma cosa vuol dire le offerte su telegram?
Si hanno fatto l'aggiornamento di agosto con la 1050, è in vendita dalla seconda metà di agosto, ma ancora non è arrivato in Europa.
Io sono riuscito a prenderlo a Shanghai, ma era praticamente introvabile perché i cinesi lo hanno preso d'assalto al day 1 e li avevano finiti tutti
Ma sei sicuro della 1050? Perché mi sa che è il modello da gaming ad avere quella gpu, non quello normale che ricordo con una semplice MX150. Comunque il MacBook dovrebbe avere la 560 non la 555 se non erro (o forse puoi scegliere se prendere una o l'altra)
Su android perché appaia il cestino devi fare un tap prolungato su un’app, ovvero quello che provavo a fare con il click a due dita.
Poi é vero che io ero sul launcher e non sul finder, pensavo che programmi stessero solo sul launcher mentre il finder fosse solo per i file
Windows 7: https://uploads.disquscdn.c...
Quindi stanno dicendo che i profumi Docce e Cabbana costano meno di quelli Dolce e Gabbana?
Ma che vuol dire "cifre alte indipendentemente dalla qualità del prodotto e dalla tecnologia presente in esso"?
Non ha senso
Ah beh se per te è normale insultare dando dei burini agli amici di chi neanche conosci è meglio starti lontano, fidati.
Il Mac ha un 8750h che è il 33% più veloce, vero!
Tuttavia lo xiaomi ha una gpu 1050 mobile con 4gb vram contro il MacBook che monta solamente una Radeon 555x.
La 1050 è più performante di oltre il 50%
Il tutto a duemila euro meno! ;)
ma va che su 3 punti ne hai preso forse mezzo, ovvero i CAD, il resto hai toppato alla grande, prestazioni sopratutto nel tempo non c'è storia, "sicurezza" da quando windows sarebbe più sicuro? ma la cosa migliore è "ottimizzazione degli IDE", ma seriamente? ma non esiste nessun IDE che sia migliore nella versione per windows, sono o assolutamente identici sui vari OS o sono meglio su macOS (non a caso gli sviluppatori usano quasi sempre quello o un sistema linux)