Razer Phone 2 sarà presentato ufficialmente il 10 ottobre

15 Settembre 2018 22

Razer Phone 2 sarà presentato in maniera ufficiale il prossimo 10 ottobre. La data è stata confermata dai primi inviti recapitati alla stampa, racchiusa all'interno di una cornice verde acceso, che ritrae i contorni squadrati e le linee rette della scocca, lasciando pochi dubbi sull'estetica del terminale - alla luce anche dei recenti render.

Il nuovo Razer dovrebbe dunque apparire identico al primo modello, con lo stesso display da 5,7 pollici e cornici leggermente più spesse, secondo le ultime indiscrezioni.


Le novità vere e proprie dovrebbero nascondersi sotto la scocca, Razer dovrebbe infatti adottare l'ultima piattaforma di Qualcomm, Snapdragon 845 e 512 GB di memoria di archiviazione. Inoltre, si parlerebbe anche di sistema operativo Android 9 Pie e non c'è ragione di non aspettarsi la stessa frequenza di aggiornamento a 120Hz per il display, come sull'originale.

Appuntamento dunque al 10 ottobre, con la presentazione di Razer Phone 2 e di molte altre novità che riguarderanno tutto il segmento smartphone Android, a partire da LG, Samsung ed anche OnePlus.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dicolamiasisi

si faccio io

drake

quello folle sei tu allora!!!

Steven

già.. tra una settimana mi arriva l'iphone xs e sto calmino per un pò, guardiamo se resisto un annetto.

drake

follia!

Desmond Hume

Il design era equilibrato e simmetrico il vero problema era il prezzo alto e la camera che faceva defecare.
499€ lo metterebbe in diretta concorrenza con OnePlus6T e rischierebbe di vendere qualcosa.
A cifre più alte non se lo fila giustamente nessuno.

Ezio

Cioè quindi usciranno più smartphone ad ottobre che al MWC e IFA messi insieme?

Top Cat
Steven

boia eccone un'altro, se dovessi rivendere il mio smartphone principale ogni 2 mesi giusto per provare le nuove uscite diventerei pazzo con tutti gli account da settare, poi google chissà quanti dispositivi collegati accetta.

Alberto Rob

Su questo ti posso dare ragione dato cha anche il mio umile snapdragon 410 in giventù (2 anni e mezzo fa) riusciva a far girare più che decentemente Asphalt 8 con la grafica al massimo, ma rimane il fatto che potrebbero giocarsela meglio semplicemente anticipando (o ritardando) le presentazioni.

Marco P.

Ma rimane uno smartphone improntato al Gaming, con soluzioni che altri competitors non hanno.
Al momento nessun gioco grava su un 835 e riesce a spremere un 845, figurati un 855.

Diciamo che ora è il culmine di questa generazione, e non il declino come ha detto l'utente qui sopra.

Parlo da un Mate 10 Pro, che ho scelto proprio per la batteria e non le performance :D
(Ho reso un OP6 e XZ2)

Squak9000

questione di marketing più che altro... l’azienda fa altro...

Squak9000
Alberto Rob

Ricordo che l'S4 è stato presentato a marzo e aveva già lo snapdragon 600, il G flex 2 addirittura a gennaio con già l'810, inoltre il Sony XZ2 è stato presentato a febbraio con già l'845. Ci sono, inoltre, rumors che, se confermati, i prossimi top di gamma con 855 potrebbero uscire già a gennaio. Se poi teniamo conto che la presentazione sarà tra un mese (e poi ci sono da valutare i tempi la commercializzazione), rimangono, comunque con la possibilità di etichettarlo come "al top" per praticamente metà del tempo rispetto ai competitors.

salvo valastro

dato che il primo non è andato granchè e mi sa che non han tutti sti soldi in parte riciclano parti dell'anno scorso insomma, magari gli riesce pure eh

Marco P.

Fine carriera per l'845? Ma se è stato utilizzato ed introdotto nel mercato verso Maggio?
Dopo 3-4 mesi lo ritieni già al capolinea? Wow.

Broccolino

Si infatti.. Per ora i giochi non sono chissà che... Se già mi mettessero anche solo un emulatore ps1/ps2 comprerei un telefono gaming al volo

Kyotrix

Esistono da tempo controller bt per i cellulari, fatti apposta per appoggiarci sopra il telefono diventando così una console portatile. Oppure c'è lo xiaomi black shark, già predisposto con le sue pulsantiere ai lati. Ovviamente bisogna che vengano supportati dai giochi, altrimenti servono a poco

luca bandini

rockstar games non fai uscire nuove versioni mobile di gta? potrebbe far uscire gta 4

Broccolino

Se è vero che con Android 9 inseriranno il supporto ai controller ps/Xbox, avrà senso un telefono gaming 6.5" super potente per giocare a titoli interessanti.
Per ora c'è pubg e fortnite ma con la potenza dei telefoni di oggi, Android e iOS daranno filo da torcere a Nintendo

Alberto Rob

Potrebbe essere interessante ma, essendo concepito come "telefono da gaming" (utilità da confermare) mi chiedo che senso abbia presentarlo quando processore e scheda video sono giagiaa fine carriera (come del resto è avvenuto per il primo Razer Phone).

macosx

Quei 4 elemplari venduti gli permettono anche di farne un 2?

Giardiniere Willy

Se giusto riducessero un pochino le cornici sarebbe davvero perfetto. Come design non mi dispiaceva affatto (certo, ergonomicamente forse è tutt'altro che comodo, ma questo non posso saperlo finché non lo tocco).

Per tutto il resto, mi ricordo che avevano una bella personalizzazione. Nova Launcher di serie, Android quasi stock con qualche funzione in più.
Se migliorano la fotocamera e magari lasciano (anche di proposito) qualche buco per installare la gcam ne esce un bel giocattolo.

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video