Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox Game Pass: sconto sull'abbonamento annuale. In regalo due giochi di Forza

14 Settembre 2018 137

Microsoft ha annunciato l'inizio di una nuova promozione che riguarda due acclamati giochi di Forza e Xbox Game Pass: sino al 30 settembre acquistando un abbonamento annuale al servizio Game Pass, al prezzo di 99 euro, gli utenti riceveranno gratuitamente Forza Horizon 3 e Forza Motorsport 7.

La promozione è attiva anche nel nostro Paese e la sottoscrizione annuale risulta inoltre scontata: l'abbonamento di 12 mesi al noto servizio costa normalmente 120 euro ma sino al 30 settembre i giocatori potranno risparmiare circa 20 euro.

I codici per riscattare Forza Horizon 3 e Forza Motorsport 7 saranno inviati agli utenti tramite messaggio su Xbox Live entro 7-10 giorni dall'ordine e comunque non oltre il 21 ottobre.

Xbox Game Pass, per chi non lo sapesse, permette agli abbonati di accedere ad un catalogo di oltre 100 giochi e garantisce l'accesso sin dal giorno di lancio a tutti i titoli firmati Microsoft Studios di conseguenza, gli utenti con una sottoscrizione attiva al servizio, a partire dal 2 ottobre potranno divertirsi con il nuovo Forza Horizon 4 senza spendere soldi extra.

Rimanendo in tema offerte, ricordiamo che su Xbox Store sono attivi anche imperdibili sconti sul franchise di Battlefield e su una carrellata di titoli firmati Ubisoft, tra cui l'acclamato Far Cry 5, la serie di Assassin's Creed, For Honor, l'immancabile Rainbow Six e molti altri.


137

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWR1D3R

Lol sei proprio "intetto" buahahahahahah

L0RE15

il vocabulario? ahahahahah, stordito! Ancora con questo rosica?! Lei rosica talmente tanto che vede rosicanti ovunque...

Name

Ma personalmente preferisco sia andata così! Microsoft aveva fatto ormai diffondere il brand xbox e se la giocava alla pari ma è stata totalmente incapace nella gestione con one, dalla connessione obbligatoria al cloud fino all'impossibilità di giocare l'usato e su cui Sony li ha trollati e sbeffeggiati all'infinito (ancora me lo ricordo quell'E3 xD), e pare che ancora continuino verso la strada indecente stando a quanto si legge su halo infinite!
Se però le cose non fossero andate così, in un primo momento il mercato ne avrebbe giovato per la guerra della concorrenza xbox-PS ma Sony è molto meno ricca di microsoft, questa può fare altri 100 windows phone fallendo ed avrà comunque soldi e "posizione", Sony no! Preferisco una xbox in difficoltà, una PS che macina soldi ed è leader nel mercato ed una Switch che la segue piuttosto che un dominio microsoft anche in questo settore :)

LoWR1D3R
L0RE15

voi intetti sapete solo usare la parola rosicare (a casaccio)

LoWR1D3R

Sul televisore retro con switch panlong 8 way, quello moderno ha abbastanza uscite quindi non ho bisogno di un switch.

Hebininja

Domanda: come gestisci più console su un solo monitor? hai messo uno switch? Usi un AV receiver?
Te lo chiedo perchè ho notato che, per quanto possano essere di qualità, switch e receiver danno comunque input lag, quindi sono semre alla ricerca di un confronto con qualcuno che magari abbia trovato una soluzione comoda e performante.

V4N0

Ha avuto la gran capacità di riprendersi, cosa che MS con la One non è riuscita a fare, con grandi giochi e abbassando il prezzo di PS3 nel tempo, però quello che dici sulla pirateria non l'avevo considerato :D

Kozmo

Intendevo gli storie esteri sempre Microsoft... Siccome volevo comprare moonlighter

Name

Ma quel che dici va inserito nel giusto contensto, se no si stravolge il tutto:
PS2 ha avuto tanto successo grazie ai giochi pirata, da PS3 Sony ha stretto parecchio la morsa a riguardo! Microsoft con la 360, invece, tutto il contrario, quindi chi doveva passare alla "next gen" all'epoca è chiaro che è stato molto più propenso a prendere una 360 ad un prezzo inferiore (non contando l'essere uscita prima) con la possibilità di modificarsela, piuttosto che una PS3 a 600€ senza poter prendere giochi copiati a 10€.
Direi che considerando tutto ciò il risultato di Sony che ha recuperato e pure superato a fine vita è di gran lunga migliore.

LoWR1D3R

Abbastanza

armandopoli

E quanto guadagni?

Kozmo

Qualcuno sa come funziona il fatto di comprare i giochi digitali da storie Xbox esteri per risparmiare? È rischioso?

LoWR1D3R
L0RE15

che la serie Forza sia un'esclusiva per l'ecosistema Microsoft, è un dato di fatto... c'è poco da ridere...

Massimo Alisiano

Ma si può "auto regalarselo"???!??

LoWR1D3R
shieldofjustice

Ma guarda io non ho preso proprio niente, forse te prendi qualcosa visto che ti piace tanto ripeterlo. Le mazzate sono altre.. E te ne hai prese poche

L0RE15

lol creda pure quello che vuole

LoWR1D3R
L0RE15

esclusiva sì: xbox é Microsoft, win10 é Microsoft...poi ovvio che su qualunque pc su cui gira win10, si puó giocare a FH4...mi sembra elementare! Su ps4, Nintendo, ecc non lo si vedrá mai, quindi é un'esclusiva dell'ecosistema Microsoft.
Povero xbot lo dice a sua sorella, lei che nemmeno é capace di distinguere un'esclusiva e tantomeno di riconoscere la bontá di un gioco...incapace!

LoWR1D3R
V4N0

Io la vedo al contrario: è impressionante vedere come con PS3 Sony si sia ritrovata in svantaggio ed in forte concorrenza dopo aver dominato la gen precedente (non solo come vendite ma anche come esclusive e “brand”).
Si sono ripresi nella seconda parte della gen solo grazie alla grande qualità delle esclusive, ma questo fa capire quanto sia volubile il mercato delle console, basta un passo falso (sony nel 2006, ms nel 2013) per ribaltare la situazione

shieldofjustice

Ma te che giudichi senza conoscere sei un fenomeno invece, un forum intero ti sta dicendo che sei un cerebroleso e tu continui, probabilmente ci provi gusto a sentirtelo dire

LoWR1D3R
LoWR1D3R
shieldofjustice

Ma cosa c'avrai da ridere lo sai solo te, ti stanno prendendo a pesci in faccia tutti e continui a perseverare nella tua stupidità

Variazioni Sul Tema

Segnalo, per coloro a cui non interessassero questi giochi, che é possibile "acquistare come regalo" 6 mesi di xbox game pass a 41,94 euro, quindi addirittura più convenienti dell'annuale

LoWR1D3R

Esatto. Caxxate non fa

zitto che lui lavora in una multinazionale all estero,è uno importante ..Anche se per i pochi giorni che frequento il blog vedo che Sta sempre quà , non capisco quando lavora ( sarà mica questo il suo lavoro? )

ma perchè gli rispondi?così ti metti al suo deprimente livello

eppure vende , anzi..sta fatturando piu che mai
dove è la disperazione di cui parli? critica meno e gioca di più

Max Severest

Sony ci campa con Ps4.

Name

Il contrario, è PS3 che a fine generazione è arrivata in pareggio con 360 e questo nonostante sia uscita dopo e con un prezzo molto più alto. Direi che il risultato impressionante sia di PS3 quindi, no? :)
(PS3 ha sofferto della stessa strategia Sony in ambito portatili, un hw più spinto rispetto al DS ma che costava troppo ha portato alla fine la Vita a vendere poco e Nintendo a spadroneggiare ancora)

Masterpol

spero di si perchè con il game pass questi giochi sono già compresi. sarebbe una presa per i fondelli :D

Stornd

E poi ti svegli sudato

LoWR1D3R

Esatto... Ed hanno ribadito che playstation e sensori fotocamere sono i suoi sue business principali

V4N0

Come si dice dalle mie parti "sperem!" Di sicuro Sony ora non è solo leader del mercato ma è quotatissima anche come brand, devono giocarsela bene :D

LoWR1D3R

Infatti hanno fatto la caxxata ed hanno imparato ;) quindi xbottino.. Aspetta e spera

L0RE15

le ho entrambe, come faccio a rosicare?! lol

Max Severest

Guardando i conti faccio fatica a pensare a MS disperata.

V4N0
LoWR1D3R
LoWR1D3R

Certo che le fa.. Ma non ho mai visto sony svendere come fa ms attualmente. Xbox svende console, svende abbonamenti e i negozi svendono giochi perché non riescono a venderli a prezzi decenti. X360 non lo svendevano. Per gli utenti finali resta una cosa molto buona senza dubbio. É solo una prova di quanto vende male in questa gen. Tutto qui

Stornd

Wow 1 gioco.... Si dai fanculo spiderman, God of war, Uncharted ecc... Rosica meno

L0RE15

ah Sony non fa mai promoziomi?! lll

L0RE15

dipende dai punti di vista...

L0RE15

non mi pare visto che sta per uscire Forza Horizon 4 in esclusiva, giá in lizza per essere il gioco dell'anno...

L0RE15

non direi proprio visto si trovano usati a prezzi bassi su disco fisico, tuoi per sempre...e qui non é chiaro se, una volta disdetto l'abbonamento al Game Pass, rimangono o meno...

Simone

Sì ma di questo passo la cosa si capovolge se Sony non risponde.

Comunque in servizi Microsoft è sempre stata leader.
Certo, ora tramite quelli avrebbe potuto avere praticamente il monopolio...

Ma visto che Sony sui servizi è svantaggiata in partenza è bene che sia sopra in altro altrimenti succederebbe il contrario e non andrebbe ugualmente bene.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'