ho. Mobile: Minuti/SMS illim. e 50 GIGA a 9,99 euro/mese | Senza rimodulazioni

19 Settembre 2018 995

Aggiornamento 19/09:

In merito alla questione dell'aumento delle tariffe per la navigazione in alcuni stati extra-UE, l'operatore precisa che si è trattato di un errore di aggiornamento del listino. Non c'è stato nessun aumento: ho. Mobile precisa anzi che sono stati ridotti i prezzi di chiamate e navigazione verso oltre 140 stati extra-UE. ho. Mobile dice che il problema è stato causato da "un disallineamento dei sistemi", e che è in fase di correzione ora: diversi aumenti sono stati rettificati, una minoranza ancora no.

Aggiornamento 17/09:

Come preannunciato qualche giorno fa, ho. Mobile ha ufficializzato la nuova offerta da 9,99 euro. Per attivarla basterà recarsi nella pagina dedicata sul sito ufficiale (link in fonte) e pagare 19,99 euro per la SIM (9,99 euro) e l'attivazione (10 euro prima ricarica).


Articolo originale - 14/09

ho. Mobile ha annunciato una nuova promozione sul proprio sito internet ufficiale. L'offerta, arrivata a sole poche ore dall'annuncio della scadenza dell'opzione con un costo di 7,99 euro, incrementa ulteriormente il quantitativo di GIGA disponibili per gli utenti, con un rincaro sul prezzo finale.

La nuova offerta sarà attivabile a partire da lunedì, 17 settembre 2018, e includerà, con un costo di 9,99 euro al mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS verso tutti i numeri
  • 50 GIGA di traffico internet con connettività 4G Basic limitata a 30Mbps in download e upload


Attualmente, non si conoscono le informazioni relative agli eventuali costi di attivazione. Maggiori info e la pagina dedicata dell'iniziativa, infatti, saranno pubblicate soltanto nel corso delle prossime ore o nella giornata di lunedì.


Contemporaneamente al rilascio della nuova promozione, ho. Mobile ha rimodulato il costo per la navigazione e l'invio degli SMS verso alcuni Paesi esteri tra cui, ad esempio, la Svizzera.

In questo caso, infatti, il prezzo di un SMS passerà da 0,10 euro a 0,75 euro ciascuno. I costi della navigazione, infine, passeranno da 0,0232 euro/MB a 0,05 euro/MB. Maggiori informazioni e il costo per ogni Paese può essere controllato su un PDF nel sito ho. Mobile.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da Amazon a 368 euro.
Thanks to Vincenzo di Gesù

995

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ilmondobrucia

Secondo me si. Ma tutti vogliono spendere poco e avere tanto

Vespasianix

Ah be era x necessità come le tur che nacque IRIDIUM

Vespasianix

Qua in Puglia (vicino Nardò) ho visto un paio di buchi vf, dove wind prendeva: non ci credevo. Ho fatto ricerca manuale ma niente.

Vespasianix

Meglio mettere tutti un po' più lenti che doverlo fare x una rete Sovraccarica, no?

Vespasianix

Il dns risponde coi piccioni viaggiatori, fidati. Anche con oprn dns.

blkid

Vabbè per tagliare la testa al toro ho fatto il passaggio a vodafone, con 50gb a 10 euro in 4g+. Questa è una promo! Non sta cavolata del 4g basic con ho.. Ora devo solo sperare che rimodulino il più tardi possibile!

Aster

Pero lo paghi:)Il problema è quello,tanto ti dicono che il modem tuo non e compatibile con le esigenze dell'azienda

Andrea65485

Si, ma infatti loro se vogliono possono rifilartelo tranquillamente il modem a noleggio, la legge dice che loro non possono costringerti a utilizzarlo... In soldoni, il modem telo prendi, però se vuoi, puoi anche lascialo nella scatola a far la muffa e utilizzarne un'altro che ti sei preso altrove

ilmondobrucia

Quello lo so ma....Per 1,2 gb a 1000 kbs neanche 15 min

Samaritan

Come ti ho detto prima maiuscole e minuscole sono importanti. Gli operatori vendono la velocità in bit, la dimensione dei file e in byte.
La mammina ti chiama vai ad apparecchiare la tavola.

ilmondobrucia

Ma che 5 min.... 30mb per 30 secondi fa 900mb .....
Le banane che spari sono importanti....sfamano i bambini africani

Samaritan

Per scaricare 1GB a 30 Mbps ci vogliono 5 minuti e non 30 secondi. Maiuscole e minuscole sono importanti.

ANDoR3A

Mai avuto mezzo problema di chiamate....per la rete dipende dalla posizione ma cmq nel complesso va bene

LaVeraVerità

Che senso avrebbe scaricare con una connessione per poi aver comunque bisogno di un'altra connessione per giocare?

Mattia 01

Pasato ad Ho. È dalle mie parti c’è ancora moltissima differenza con Iliad, con Ho finalmente prendo dappertutto, anche altra gente qui se ne vuole andare da Iliad per disperazione.

Mattia 01

Li ho i conoscenti dalle mie parti per confrontare es è quello che ho fatto, lascia lì di Commentare senza senso prendendo in giro la gente che poi sembri più mongolo di quello che sei, addio.

Sergio_fi

Ho detto scaricare, non giocare on line.

Name

Se stipulano contratti senza leggere nulla, tanto peggio per loro

Aster

Sicuramente la gente non informata o che fara il contratto con il call center sicuramente rimara fregata

Name

Eh, come sempre il sotterfugio lo trovano!

Name

Infatti, bisognerebbe vedere i dettagli dell'offerta.

SimOOne

Giusto per raccontare la mia esperienza con HO.
Sim effettuata in dieci minuti. Pagato al tabaccaio e SIM attiva dieci minuti dopo.
L'ho testata qualche giorno e poi ho deciso di fare la portabilità.
Sono passato da Wind ad HO in 2 giorni esatti (portabilità avvenuta di notte). Dopo un paio d'ore dalla portabilità mi è arrivato il credito residuo che avevo in Wind (decurtato di 1euro che si tiene wind per spese di gestione del passaggio)..

Per ora felicissimo, non tanto per il prezzo ma per i 40gb che sono utilizzabili dato che la velocità è costante e la rete affidabile.

General Zod

Top proprio, altro che iliad

Patrick

Anche a me spesso e volentieri

Patrick

iphone 8 entrambi, senza cover, stesso software..
ti dico che é cosi, libero di crederci o meno..sta di fatto che sono molto soddisfatto, ero vodafone da oltre 10 anni e l´ho salutata dopo l´ennessima rimodulazione..

buona giornata!

Dwarven Defender

telefono, cover, usura del dispositivo, software... quello che vuoi, ma la rete è la stessa, usa gli stessi ripetitori ed il segnale è lo stesso il che rendo ho. una delle migliori soluzioni low cost anche con la limitazione a 30mbps

Patrick

la cosa buffa che é proprio cosi - per quanto strano possa sembrare!
mia sorella vf, io ho., io in 3g e lei non aveva campo..

Dwarven Defender

il punto è che ho. non può andare meglio di vodafone come hai scritto tu

Gar

ad inizio mese, ho fatto la richiesta mercoledì sera, ed il lunedì mattina avevo numero e credito già portati in Ho.
Ovviamente gestito tutto tramite app

lkjh

Si certo ,come se fossi un eremita o non avessi alcun conoscente con un operatore diverso dal tuo con cui confrontarti... ma per favore.

Briccone

Ma che esempio fai? Veramente preferiresti una fibra 25 euro ad una flat mobile a 30 euro?? E grazie al cäzzõ.

Patroclo Grecia

scusami perche? se ho una sim con traffico illimitato perche non potrebbe sostituire il fisso? mi compro un router lte e viaggio gia ben piu veloce di una linea adsl a 20mega

Max

Basse in senso assoluto, non denigratorio. Ho esigenze di lavoro e personali per le quali devo valutare una rete come copertura globale, non limitatamente ad una piccola area geografica. Per me è perfettamente normale svegliarmi a Milano, passare la giornata a Trapani e dormire a Londra, per farti un esempio.

General Zod

https://uploads.disquscdn.c...
Pur essendo limitata a 30 mega riesce addirittura a sforare lol

VaDetto

Vi risulta che Vodafone stia ancora mettendo i bastoni tra le ruote a chi dei suoi clienti vuole passare ad ho?

Steve Firenze

grazie mille.

hassunnuttixe

Se ormai ce l'hai prova a montarlo lo stesso, se hai fortuna ti funzionerà lo stesso ma andrà a 2400 invece che a 3000MHz perché la MB non supporta il bus a 1333 e si ferma a 1066. Se non ti parte lo rimandi indietro

Cristian Carallo

Dipende dalle esigenze. Innanzitutto la connessione potrebbe essere meno stabile, ping più alto e chi gioca sa di cosa parlo. Insomma una serie di fattori per cui preferirei la fibra a 25 euro piuttosto che una flat a 30 euro. Punti di vista ed esigenze personali ovviamente

Darkat

È una velocità massima, collo di bottiglia. Vodafone gestisce il traffico a discapito dell'operatore sfiga...economico.

Briccone

Saranno due cose diverse ma chi viaggia con una mërdõsa 7 mega telecom non ci penserebbe un attimo a passare ad una flat mobile in 4g+

Patrick

a me interessa che prenda sempre..anche a 2 milioni di km di altezza.. i 30mbps bastano e avanzano ma ce li ho anche li dove non prende nessuno..

ti ho descritto la mia esigenza/esperienza.. vai pure di iliad.. :-)

blkid

Ma quasi meglio cosa? Che se è la rete vodafone bloccata a 30. Se ti prende pure a 2 milioni di km di altezza è perchè la rete Vodafone sta pure là, solo che ce l'hai bloccata a 30mbps, quando vodafone diretta, ovviamente, non lo è. E vivendo e lavorando in un grande centro (roma) i 30mbps su vodafone si superano praticamente sempre e ovunque. Iliad al momento viaggia su una media proprio di 25-30, a volte li supera anche, ma per attuali limiti di rete che verranno, spero, superati. Perchè dovrei andare a pagare di più con ho. per avere una rete con pari giga e con limite imposto che quindi non migliorerà mai

Patrick

ripeto per certi versi ho. va meglio di vodafone..ovvio é limitata a 30 ma ci arrivo quasi sempre..
(vivo in alto adige) e ho. ha preso in 4g anche a 3000 metri..

blkid

Infatti sto aspettando che iliad metta il cambio promo per passare alla 50. Ad ora per fortuna dove mi serve il tethering viaggia bene. Però non mi dispiacerebbe avere Vodafone. Iliad molte volte mi ha lasciato a piedi

Patrick

..allora non ti bastano nemmeno i 40gb - o sbaglio?
cmq sono ho. da un mese (prima vodafone) e sono soddisfattissimo, ho. a volte prende meglio di vodafone

blkid

In tethering per lavoro proprio no

Patrick

...cosa ti cambia? non ti bastano 30mbps?

Leon

Tu vuoi arrivare per forza alla pirateria quando è l'ultima ruota del carro.
Ti posso dire che ogni tanto da youtube mi scarico qualche mp3, che poi a dirla tutta hanno qualità infima.
Penso che lo facciano tutti, ma non ci vedo niente di male nemmeno a volersi guardare un film quando capita o un evento sportivo quando in Italia si paga il canone fior di quattrini per non avere nulla in cambio.
Comunque resta pure convinto della tua idea, io non devo convincere nessuno.

Denis Ripperz Pojer

fatta in agosto nel periodo promo a 6,99 con 40gb ;)

Leon
Asus

Recensione Asus Zenfone Max Pro M1: autonomia estrema!

Samsung

CONFRONTO: iPhone X vs iPhone XS Max vs Note 9 vs P20 Pro vs XZ2 | Sondaggio

HDMotori.it

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Apple

Apple iPhone XS Max ed Apple Watch Series 4: unboxing e prima accensione