Playstation Plus: Fortnite Celebration Pack gratis per tutti gli abbonati

12 Settembre 2018 7

Gli abbonati a Playstation Plus possono riscuotere il Fortnite Celebration Pack, un pacchetto di contenuti creato esclusivamente per tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva all'online di Playstation 4.

Il Celebration Pack di Fortnite può quindi essere scaricato direttamente dal Playstation Store senza spendere neppure un centesimo a patto di essere abbonati al Playstation Plus. I giocatori, dopo aver scaricato il contenuto, potranno quindi scendere sui campi di battaglia del gioco di Epic e sfoggiare l'esclusivo Deltaplano svolazzante, il Piccone controller e la Scia skydive.

Sottolineiamo che i contenuti di Fortnite Celebration Pack non sono disponibili su altre piattaforme, sono riservati agli utenti Playstation Plus e quindi non sono reperibili in altro modo. Una volta riscattato il pacchetto rimarrà per sempre in vostro possesso, anche ad abbonamento scaduto.

Ricordiamo che Epic ha recentemente rilasciato l'aggiornamento 5.40 che, oltre ad introdurre il Fucile d'assalto silenziato, ha corretto anche una bug riscontrati nella modalità a tempo, La Fuga.

  • Fortnite Celebration Pack - Link Playstation Store

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 398 euro oppure da Amazon a 449 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Worst Viking

adesso pure 2 articoli al giorno su questo gioco, ci stiamo evolvendo HDblog.....

Redvex

Ormai devo aggiornare il filtro Adblock aggiungendo Fortnite come parola chiave

Corbe

l'unica piattaforma su cui non l'ho giocato. non che ci giochi tanto, però sulla playstation no visto che non avrei i progressi fatti su xbox e switch

Gaio Giulio Cesare

Questo è un gioco da compagnia o per passare tempo con gli amici. Se giochi solo, ti puoi fare massimo 2-3 partite prima che ti rompi e chiudi.

momentarybliss

Ormai Fortnite per me è come il notch

Davide

Solo a me fa cagar3 sto gioco? Ho provato diverse molte ma niente

Tanooki Mario

Wow

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima