Instagram: in test la possibilità di taggare gli utenti nei video

11 Settembre 2018 0

Instagram sta testando una nuova funzionalità che consente agli utenti di taggare i propri amici nei video. La conferma è arrivata direttamente dalla stessa società che, contattata dai colleghi americani di TechCrunch, non ha però rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle tempistiche di distribuzione globale di questa nuova caratteristica.

A differenza della modalità di tag per le fotografie, gli utenti taggati in un video verranno visualizzati in una nuova pagina dedicata che prenderà il nome di "Persone in questo video". Le medesime clip, inoltre, non saranno disponibili nei profili degli account taggati come contrariamente disponibile, invece, per le fotografie.


Secondo quanto riportato da TechCrunch, la nuova funzionalità potrebbe fare da apripista ai video commerciali, ovvero fornire la possibilità agli influencer di Instagram di taggare i prodotti o i marchi aziendali utilizzati anche nei video.

Trattandosi di un test, la funzionalità è attualmente disponibile per un numero limitato di utenti scelti direttamente dalla società.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Windows

Recensione MSI Creator 17 con display MINI-LED da 1000 nit!

Windows

Recensione LG Gram 17 2020, rinnovato ma sempre unico nel suo genere!

Portatili

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook | Top 5 tra 600 e 1200 euro | Agosto 2020