MyWind Summers Days: 10 GoPro Hero al giorno fino al 14/9

10 Settembre 2018 2

MyWind Summers Days è il nuovo concorso a premi di Wind che mette in palio 10 GoPro HERO al giorno dalla mezzanotte del 10 settembre alle 23.59 del 14 settembre.2018.

Destinatari del concorso - spiega l'operatore italiano - sono tutti i clienti Wind mobile che abbiano installato o installeranno sullo smartphone l’App “MyWind” per partecipare al gioco con "vincita immediata" (Instant Win) in cui bisogna cliccare sul bottone "SCATTA" per animare l'obiettivo fotografico.

Per partecipare alla vincita immediata, il cliente dovrà accedere, tramite comunicazione interna all’app MyWind, ad una pagina internet presente su browser esterno.


L’accesso sarà permesso per i soli clienti che utilizzeranno una connessione mobile Wind. Nel caso in cui, per motivi tecnici, non sia possibile l’accesso da parte dell’utente che utilizza connessione mobile Wind, verrà richiesto al cliente il numero con cui vuole partecipare e, se questo è Wind, accede alla pagina di gioco.


In quanto concorso Instant Win, il cliente visualizzerà immediatamente la schermata di vittoria o quella perdente. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio in qualsiasi momento.

I premi verranno attribuiti solamente al cliente intestatario della SIM mobile che parteciperà al concorso e che, in caso di vittoria, verrà contattato telefonicamente al numero dal quale ha effettuato l'accesso. Il premio verrà consegnato entro 180 giorni dalla data della vincita.

Maggiori info e regolamento ufficiale nel link in FONTE.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 619 euro oppure da ePrice a 793 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Top Cat
JJ

Quelli che perdono subiranno una rimodulazione

Alta definizione

Recensione Fujinon MK 18-55 T2.9

Sony

Recensione Sony Xperia 10 Plus: il display 21:9 non basta

HDMotori.it

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Alta definizione

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli