
27 Giugno 2019
La Champions League sta per tornare sugli schermi televisivi con l'edizione 2018 - 2019. I diritti per trasmettere gli incontri in Italia sono stati acquistati da Sky, che si è poi accordata con la Rai per alcuni eventi. Sull'emittente di Stato sarà proposta la miglior partita con un club italiano nel turno del mercoledì. A seguire il calendario di tutte le partite (disputate dalle squadre italiane) che andranno inonda su Sky e Rai:
Martedi 18 Settembre
Mercoledi 19 Settembre
Martedi 2 Ottobre
Mercoledi 3 Ottobre
Martedi 23 Ottobre
Mercoledi 24 Ottobre
Martedi 6 Novembre
Mercoledi 7 Novembre
Martedi 27 Novembre
Mercoledi 28 Novembre
Martedi 11 Dicembre
Mercoledi 12 Dicembre
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Per tutta la Champions serve Sport.
Calcio fa vedere solo alcune partite di Champions tra squadre straniere che passano su Sky Sport Football.
In serie A non c'è storia, ormai sono come il Psg in ligue 1, un altro pianeta rispetto alle altre, in Champions c'è più equilibrio ma ovvio che se acquisti il numero uno al mondo minimo devi arrivare in finale.
Quest'anno è tr1pl3t3 per la juv3
Sì certo eri notte ho visto Atlanta Falcon vs Philadelphia Eagles
No.
Cartoon network per le partite dei perdazzurri
È bello sentire voi intertristi. Ogni anno è colpa dell'allenatore...
Se arrivate terzi è già tanto. Così giocate ancora con il Beer Sheva che è la vostra dimensione.
Il Tottenham è due spanne sopra voi.
DAZN non ha incontri di Champions?
Io non la vedo come te per quanto riguarda Spalletti, a mio avviso ha un'ottima preparazione tecnica e ciò in cui è molto carente è la dote di motivatore (dote importantissima per gli allenatori basti vedere come i giocatori vandano "in guerra" per uno come mourinho), mi sembra troppo moscio e su questo vorrei che migliorasse perché può portare più frizzantezza nell'ambiente, almeno per quello che può trasparire da casa. Tuttavia la scorsa stagione fu bravissimo a mantenere la calma e a portare a casa un'importantissimo risultato come la qualificazione alla Champions, ha molta pazienza e in questo momento per risalire ce ne vuole molta. Allenatori che stimo come Mancini in passato più di una volta sbottarono contro l'ambiente e se fosse successo la scorsa stagione dopo quella striscia negativa non saremmo in Champions quest'anno...in conclusione in questo momento secondo me Luciano è proprio l'allenatore giusto!
Segnato!
https://uploads.disquscdn.c...
in ninja non può da solo portare avanti una squadra, e con spalletti sarà dura.
l'inter col ninja se la gioca con tutti...ma la perde anche con tutti
beh la juve la champions deve vincerla per forza altrimenti è un f4il ancora più epocale degli altri anni. il campionato lo vincerà con la seconda squadra, anche se contro il parma se l'è vista brutta. l'inter se continua così non arriva manco in coppa uefa.
Sport per le italiane, una partita fra straniere anche su calcio se non erro.
Questo è l'anno della Juve in Champions e dell'Inter per il campionato. Segnatevelo.
speriamo sia l'anno buono
purtroppo il milan è la favorita per l'europa league
Vedi "The Nun" completo di 1080p in tutte le lingue? ! ?? Guardare o scaricare ora copiare il sito qui: MOVIESFLIX321.BLOGSPOT.COM
diciamo che sta cosa con mourinho è andata a scemare, dopo mou purtroppo è tornata tristemente in voga, ed è insopportabile perchè non crei assolutamente gioco.
Il lancio palla in avanti dell'inter lo vedo dal 2010, altro che colpa di spalletti.
Ma ti sei visto inter-torino ? Colpa di Spalletti anche in quel caso ? Si sono fatti i goal da soli praticamente. Inter-Sassuolo avevo scommesso 20€ sconfitta Inter e ho anche vinto, tanto si sapeva. La colpa è della squadra, si credono chissà chi soprattutto se stan vincendo e poi lo prendono in quel posto.
a ok allora una speranza c'e
Questa notte alle 2 hanno trasmesso Falcons - Eagles. Nel palinsesto delle prossime settimane non ho trovato traccia di altre partite però.
Essendo fra le braccia di Morfeo non saprei nemmeno dirti se erano commentate in italiano...
ma che partita ti sei visto? hahahah spalletti è un allenatore imbarazzante, se non c'è il singolo l'inter perde, come contro il sassuolo, o pareggia. non ha geometrie in mezzo al campo, non ha idee, le fasce non salgono, ogni volta scherzano con il pallone in difesa e con handanovi, lanciando poi il pallone in avanti verso icardi. il gioco di spalletti è l'anticalcio.
Oggi sulla gazzetta,il bello e che al estero su dazn c'e,ma qui hanno tolto il logo dalla publicita
Ma scherziamo ? Ma hai visto che perde l'Inter ? Non di certo per colpa di Spalleti, ma per colpa che manco si capiscono tra di loro. Lanciare palla in avanti ? Ma cosa, che spesso si inventano azioni. Prima di Spalletti l'Inter era una squadra ferma, bastava vederli. Immobili ad aspettar palla, almeno adesso creano più occasioni.
Pure io avevo letto qualcosa: https://www. blitzmagazine .it/2018/09/06/la-nfl-sbarca-su-dazn-svelato-palinsesto-e-telecronisti/
Spero che un po' alla volta si appropri di vari sport per togliere il dominio assoluto a Sky (con prezzi folli).
ma di che parli? spalletti non ha un gioco, il suo modo di giocare è quello di lanciare la palla in avanti verso icardi, unico attaccante, e aspettare. anche con il bologna è successa la stessa cosa e la partita si è sbloccata solo grazie al singolo per poi dilagare dopo che il bologna si è spostato tutto in avanti. spalletti è un incapace , uno dei peggiori, ha perso dappertutto, l'inter è in champions non grazie a lui..
o.t Oggi ho letto nfl su dazn,chissa se sara vero.
Spalletti ? Ma cosa cavol0 dici ? L'incapacità dell'Inter, da sempre negli ultimi anni, sta nel fatto di fare squadra nel secondo tempo soprattutto se sta vincendo nel primo. Nel primo tempo sembra una vera squadra di serie A, nel secondo tempo entra in "modalità c47z3gg10" e mi sembra una squadra di serie D. E questo da interista nato da più di 48 anni ormai. Per non parlare poi che negli ultimi due anni han sempre giocato bene fino a gennaio, dopo aver guadagnato i punti salvezza improvvisamente si rilassano e iniziano a perdere punti a valanga, tanto retrocessi non possiamo essere e quindi stanno tranquilli i giocatori, al massimo ce la si prende con l'allenatore (che il più delle volte non ne può nulla). Detto questo, speriamo in un mezzo miracolo per passare il girone.
Pacchetto sport...
ma c'è da avere il pacchetto sport o calcio x vederla?
girone assai difficile per noi, dobbiamo puntare al secondo posto assolutamente anche se il Tottenham è una bella squadra e darà filo da torcere sicuramente. la mia preoccupazione più grande è spalletti, è l'incapace numero 1. più semplice per la roma, tosta anche per il napoli, entrambe però hanno cominciato in grossa difficoltà il campionato, purtroppo il loro mercato è stato abb fallimentare.
Sky football sicuramente. Per le contemporaneità penso si appoggeranno o su Sky uno o su Sky arena.
ma su sky su che canale?