
21 Settembre 2018
07 Settembre 2018 16
La modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4 si mostra in un coinvolgente e frenetico trailer che svela anche alcune armi, gadget, abilità e veicoli che gli utenti utilizzeranno per annientare gli avversari.
La Battle Royale di Call of Duty includerà ovviamente un vasto arsenale di armi, si potranno utilizzare svariate abilità e gadget tra i quali spicca indubbiamente la presenza della tuta alare e di una "simpatica" scimmietta completa di esplosivo. Non mancheranno veicoli di terra, velivoli, mezzi anfibi e saranno presenti persino gli zombi che potranno aiutare od ostacolare la corsa dei giocatori verso la vittoria reale.
Segnaliamo che al momento la Battle Royale di Call of Duty Black Ops 4 è programmata per supportare un massimo di 80 giocatori, un numero inferiore rispetto a quanto visto in PUBG e Fortnite, ma in futuro qualcosa potrebbe ancora cambiare.
Ricordiamo inoltre che, a partire dal 10 settembre, si potrà testare in anteprima su Playstation 4 la nuova modalità Blackout grazie al debutto della beta, riservata agli utenti che hanno prenotato (o prenoteranno) il gioco. Su Xbox One e PC la versione di prova sarà invece disponibile dal 14 settembre, e dal giorno successivo su Battlenet la beta di Blackout sarà accessibile a tutti, anche a coloro che non hanno ordinato l'atteso Black Ops 4.
Commenti
C'è c'è
Mai quanto la tua faccia
da quando ho famiglia (e soprattutto la bimba) non so più cos'è un film la sera, il videoediting di tanti filmini abbandonati negli hdd del pc e la PS3 non la ritrovo!
Per questo bisogna sborràre sempre fuori.
L'unica cosa che rimpiango nell'aver fatto famiglia e non potermi sfondare di cod
Non sembra male come grafica,sembra anche veloce..speriamo bene ho già preso la versione Gold con tutti i dlc
Questa modalità di gioco non mi è mai piaciuta perché si spara poco,io ogni 15 sec devo ingaggiare battaglia con qualcuno altrimenti mi stufo. Quindi tdm e mappe piccole
Sembra una cakata pazzesca
bada finalmente puoi usare mezzi e ci sono mappe grosse
Ma solo a me ricorda tantissimo Battlefield 3?
Già COD vende tanto di suo, ora che c’è anche la battle royal farà faville
Sembra un gioco del 2012 piu o meno .. possibile che non riescano a migliorare il loro motore grafico ..
Speriamo implementino un sistema di vita e armatura. Che altrimenti le partite saranno da 5 minuti l'una.