
11 Febbraio 2019
Circa a metà agosto Motorola P30 Play è apparso in una lista di prodotti inediti dell'azienda, ma al contrario di P30 e P30 Note recentemente introdotti mercato cinese, di P30 Play non ne abbiamo più saputo nulla. Ancora una volta Motorola ha pubblicato per qualche minuto una pagina informativa ufficiale, poi rapidamente cancellata.
Il tempo necessario per rendere di dominio pubblico le principali caratteristiche, e confermare un possibile ed imminente arrivo del dispositivo sul mercato. Ecco gli screen salvati per tempo dal sito Mysmartprice.
Veniamo quindi a sapere che P30 Play sarà alimentato da un chipset Snapdragon 625 con 4 GB di RAM. Il display sarà un LCD IPS con risoluzione 720x1520 e diagonale di 5,88 pollici (con notch), la memoria storage integrata sarà da 64 GB ma espandibile con micro sd, per finire la batteria sarà da 3.000 mAh.
Comparto fotocamera composto da un modulo 13 MP f / 2.0 + 2 MP f / 2.4 sul retro e una 8 MP f / 2.2 anteriormente. Al di sotto della fotocamera principale troverà spazio il sensore di sblocco a impronte digitali, incorporato all'interno del logo Motorola.
Si parla di capacità fotografiche arricchite dall'intelligenza artificiale, in grado di migliorare le scene notturne, implementare la sfocatura dello sfondo (effetto bokeh), effetti di bellezza intelligente ed altre feature simili.
Sebbene non ci sia una data di lancio specifica, nella pagina è stato anche rivelato il prezzo di Moto P30 Play: arriverà in una configurazione da 4 GB / 64 GB ad un prezzo di CNY 1.899 (€ 240), tuttavia solamente sul territorio cinese.
Commenti
Facciamo una campagna contro le padelle
Ennesimo padellone senza senso, avanti il prossimo.
https://uploads.disquscdn.c...
ma noi vogliamo quello con batteria da 5000! Questo chi se lo pigliaaaa
E meno male
Bello l'iPhone X tarocco!
100 euro e ci sto anche rimettendo, praticamente hanno riciclato il mio vecchio g5 plus come hw :D
Ci sono siti che ti avvisano di ogni cambiamento di un altro sito, usato molto per i siti Apple
Ma c'è gente che monitora costantemente i siti? XD
Si è nascosto da solo per la vergogna.