Honor: venduti 15 milioni di Honor 7X, si punta ai 20 milioni per Honor 8X

06 Settembre 2018 11

Honor ha presentato i nuovi 8X e 8X Max nel corso della giornata di ieri e il presidente di Honor Zhao Ming ha colto l'occasione per parlare delle ottime performance di vendita del predecessore - l'ottimo Honor 7X - e delle aspettative per l'attuale serie 8X. Secondo quanto dichiarato dallo stesso presidente, Honor 7X ha raggiunto un totale di 15 milioni di unità vendute, un traguardo notevole che però ci si aspetta venga superato dal nuovo 8X, il cui target è fissato in ben 20 milioni.

Ming ha anche reso noto che, tenendo conto dell'attuale prezzo di partenza di 1399 yuan (circa 176 euro al cambio attuale), occorrerà vendere ben 10 milioni di Honor 8X prima di raggiungere il punto di break even, ovvero il pareggio tra le entrate e i costi sostenuti durante tutta la fase di ricerca e sviluppo della nuova gamma. Secondo Ming, Honor 8X è un terminale estremamente appetibile, dal momento che ritiene che non possa esserci un vero concorrente diretto in questa fascia di prezzo, nella quale Honor propone una configurazione base composta da SoC Kirin 710, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Insomma, Honor 8X si presenta come una serie interessante e ambiziosa, il cui scopo principale sarà quello di permettere a Honor di affermarsi all'interno di un vasto numero di mercati, grazie ad una proposta estremamente competitiva.

Honor 7x è disponibile su a 257 euro.
(aggiornamento del 13 agosto 2020, ore 08:02)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alucard

Io il 9lite e sono d'accordo, è un processore bistrattato ma nell'uso quotidiano và bene, non si può dire nulla.

Frankbel

Oh yes I'm coming.
Lol

zanarxi913
oandriucha1
calexxxx08
macosx

LoL

15 milioni, non posso che fare i complimenti a honor. La sua capacità di vendere pattume ad un numero così alto di individui è stupefacente. 239 euro per uno smartphone che riceverà 1 anno di supporto e ha un processore più vecchio di mia nonna fa capire il target a cui è stato venduto sto coso.

roby

Secondo me sono le consegne..

look47

Ho un Honor 7x e va veramente benissimo. Traguardo meritatissimo.

Ha ragione, solo Xiaomi gli fa concorrenza.

dicolamiasisi

"E' un Honor fare affare con voi"

lello

Preso per mia madre il 7x, mi sorprende sempre l'odiato kirin 659 per morbidezza e velocità.

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro