Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amazon Back To School, giorno 4: SanDisk, Surface, Xiaomi Mi A2 e tanto altro | Offerte

06 Settembre 2018 7

La campagna promozionale Back To School di Amazon è arrivata al quarto giorno. Le offerte di oggi riguardano prodotti marchiati SanDisk, Wacom, Aukey, Fitbit, Netgear, Microsoft Surface e tanti altri. Tra i dispositivi scontati troviamo anche lo Xiaomi Mi A2 da 62GB a meno di 200 euro, il termostato intelligente Honeywell T6 e, per i veri appassionati di informatica, uno starter kit con Raspberry Pi 3 (modello B+), microSD e custodia dotata di interruttore.

Ricordiamo che per ciascun articolo presente in questo articolo vengono mostrati il prezzo scontato e quello medio più basso dei mesi precedenti.

Vantaggi Amazon Prime:

Smartphone
Domotica, videosorveglianza e illuminazione
Schede di memoria e archiviazione
PC, internet e accessori
Action cam, videocamere e accessori
Power bank, caricatori e accessori
Smartwatch
Audio e TV

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Celestial Knight

Wow tutte cose utili per la scuola: il cavalletto per la fotocamera digitale, l'action cam per le immersioni, senza dimenticare il faretto ad energia solare per la porta di casa.

landruniv
laranyevlax
cannail80
Luca

Preso da circa 6 mesi, per me è ottimo.
Le casse posteriori sono cablate (cavi sufficientemente lunghi, 6 metri se non sbaglio).
La ventola del subwoofer non si sente per niente, neanche se ti metti a 2 cm (le recensioni negative saranno probabilmente per articoli difettati, boh!).
Per l'uso "classico" gioco\film va più che bene.

Kozmo

Ero anche io alla ricerca di una sounbar buona e questa sony nelle recensioni alcune persone reclamano il fatto che il subwoofer faccia troppo rumore a livello della ventola e per questo l'ho scartata tra le mie scelte. Altri dicono che il rumore non si senta però non volevo rischiare. Alla fine ho preso la samsung hw-450 che è una delle migliori per questa fascia di prezzo

Brogi87

Com'è Sony HT-rt3?

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb