Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung al lavoro su un nuovo Chromebook | Rumor

05 Settembre 2018 10

Samsung dovrebbe essere al lavoro su un nuovo Chromebook, stando a quanto emerso da un nuovo avvistamento presso l'ente di certificazione WiFi Alliance. Il dispositivo in questione presenta la sigla XE525QBBI e risulta coerente con quelle utilizzate solitamente da Samsung per i suoi Chromebook, motivo per cui è stato possibile classificarlo come tale.

Al momento non sono note le specifiche tecniche del dispositivo, tuttavia è probabile che si tratti o di un aggiornamento dell'attuale Chromebook Pro o di una nuova variante di Chromebook Plus V2, il quale è atteso anche in variante LTE. Gli unici dettagli emersi dal passaggio presso la WiFi Alliance riguardano conferme abbastanza scontate, come ad esempio quella relativa all'inclusione di un modulo WiFi Dual Band a/b/g/n e la presenza di Chrome OS v69.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli in merito a queso nuovo prodotto della casa di Seoul, il quale potrebbe non essere molto lontano dalla presentazione, visto il passaggio presso l'ente di certificazione.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rick Deckard®

Su Amazon . se non costa una follia..

Felice Palermo

Salve vorrei sapere quando esce Acer chromebook spin 13

broncos7
Rick Deckard®

L'ho visto...molto bello ma è una cifra che per una cosa che userò 2 volte al mese mi sembra troppo... Dovrebbe scendere parecchio

Lorenzo Cx

Se cerchi un 2in1: Pixelbook (con l'arrivo dei nuovi ad Ottobre, quello corrente dovrebbe ricevere un taglio di prezzo)
Se cerchi invece un tablet ibrido: HP Chromebook X2

Rick Deckard®

Mi servirebbe un Chromebook per lavoro da usare saltuariamente dai clienti... Una cosa presentabile esteticamente, con almeno 4gb di RAM e schermo fhd o superiore, piccolo e leggero... possib dagli 11 ai 13 pollici .. guardandomi in giro ho notato Acer r11, r13 (pero un po' grosso), Asus chromebook flip 2, hp ChromeBook x2.. il primo e l'ultimo mi sembrano i piu carini.. suggerimenti?
App Android e touch non le utilizzo ma se si riesce a ruotare lo schermo di 180° e fa comodo cosi come una porta usb-c.

loripod

Piùbene

Sono D'accordo

Sono D'accordo

5tev

Menomale

Sono D'accordo

Sono D'accordo

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung