Galaxy SM-A750FN: il successore di A8+ (2018) appare sul sito ufficiale e FCC

10 Settembre 2018 18

Aggiornamento 10/09

Il possibile successore del Galaxy A8+ (2018), identificato con il nome in codice Galaxy SM-A750FN, è apparso sul sito web ufficiale della divisione spagnola di Samsung in una prima pagina di supporto ufficiale che ne conferma l'esistenza.


Articolo originale - 04/09

Samsung potrebbe essere già al lavoro da alcuni mesi sui successori dell'attuale gamma Galaxy A8 e la certificazione FCC, emersa nei giorni scorsi, avvalora ulteriormente questa teoria.

Alla fine del mese di luglio, su Geenbench sono stati pubblicati i benchmark di un dispositivo Samsung identificato con il nome in codice SM-A750FN che doveva essere l'evoluzione dell'A8 2018 standard. Esso veniva descritto come uno smartphone mosso da un SoC Exynos 7885 con 4GB di RAM e sistema operativo Android in versione 8.0 Oreo.

La Federal Communication Commission (FCC) ha, invece, confermato l'esistenza del modello SM-A750GN che potrebbe essere la futura versione Plus del medio di gamma e vedere la luce nei prossimi mesi.

Al momento non vi è alcuna certezza che questi due device siano effettivamente i prossimi Galaxy A8, quindi vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Facciamo presente, inoltre, che la documentazione appena descritta non è più disponibile sul sito ufficiale della FCC. Aggiorneremo questo articolo qualora dovessero emergere nuovi dettagli in merito.

(aggiornamento del 14 novembre 2019, ore 20:15)

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shane Falco

non intendevo il quantitativo di ram ma la velocità in quanto sono emmc

Lupo1

Ma dove ahahah, mia moglie ha A5 2017 nessun calo...

Lupo1

Cali di prestazioni what??

Fabian Mas

Spero esca qualche altra news in merito. Devo mandar in pensione il mio da mesi ma tra una cosa e l altra ormai prima di ottobre non lo cambio, forse a natale. L A8 era quello papabile ma visto che non ho fretta...

ac0101

Vero, il prezzo di lancio degli A è sempre una presa per il sedere, poi però dopo 3-4 mesi scende parecchio e allora inziano a essere più che appetibili

ac0101

Le cose che dovrebbero fare con la serie A 2019: mettere quel benedetto stabilizzatore ottico nella fotocamera che c'era pure su A5 2016, e aumentare la potenza della GPU più di come abbian fatto fino ad ora. La posizione del sensore di impronte per me passa in secondo piano, se lo ficcheranno sotto lo schermo ben venga

66666

Comunque,non ho nulla contro Samsung (Sono un possessore di un S7) e si spera che con la serie A 2019 riescano a fare degli smartphone fantastici(già i primi rumor dicono che i galaxy A avranno il sensore d'impronte sotto il display e il fatto che il Ceo della divisione mobile abbia detto che le maggiori novità arriverannk prima sui medi)

66666

Ehm,ma è una cosa che tutti i recensori ripetono da anni che la serie A(almeno il modello di punta)soffre di cali di prestazioni.

Francesco Dongiovanni

I rossi del display fanno schifo

ac0101

Dove hai sentito parlare di cali di performance? Lo hai provato?
Io so solo di alcuni lag delle cartelle dopo l'aggiornamento della Home da Play Store (già risolti) e niente di più grave

Redvex

Guarda io ce l'ho da 4 mesi. Non è un top gamma ma come display e batteria è veramente buono...certo non gioco, ma per quanto riguarda le prestazioni soprattutto dopo oreo è sempre fluido. Tra l'altro é la prima volta che abbandono nova launcher dai tempi di s2 passando per i vari nexus. Il prezzo di lancio era scandaloso ma per il prezzo attuale più che giusto.

66666

Ma cosa caxxo stai dicendo?Ma se il Samsung Galaxy A8 soffrei di cali di prestazioni ci sarà un motivo?Ah,e tanto per ricordartelo il kirin 710 é potente quanto un SNAPdragon 660.

66666

Ahahahahh,e io che pensavo di letto male

Grimafil

4gb di ram da medio gamma non direi... ci sono top che ne hanno altrettanta e poi di più non serve.
Aggiungerei dual sim con espansione di memoria, jack audio e tutto il sw completo Samsung.
Avesse il sensore di sblocco anteriore lo riprenderei

Shane Falco

1) il processore di a8 2018 è un medio-alto del 2018 ed è exynos 7885 quindi più potente del nuovo kirin 710 di huawei soprattutto lato gpu

2) la ram è 4giga da medio gamma

3) display amoled che gli altri medi e medi-alto gamma degli altri brand (cinesi e non) si sognano

4) bluetooth 5 che gli altri medi e medi-alto gamma degli altri brand si sognano

5) IP68 che gli altri medi e medi-alto gamma degli altri brand si sognano

hai altre c4zz4te da dire?

LordMicidial

Ram dell'anno prima? No dai

Mar

Sperando che siano più gradevoli nell'aspetto perchè ,visto dal vivo, sto A8 2018 è un insulto alla samsung stessa. Per le caratteristiche non mi meraviglio: medio-basso gamma spacciato per medio-alto gamma con Ram, soc e release di un anno prima e che con le "cinesate" in giro (o con gli stessi samsung top degli anni precedenti) non ha senso d'essere.
Pronto a scommeterci

Rieducational Channel

Unga badunga, possibile successore Galaxy A8 Plus ricevere certificazione FCC, onga onga.

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Samsung Galaxy S10+: tutte le novità di Android 10 e One UI 2.0 | Video

Samsung Galaxy Note 10 Plus (4.300mAh): live batteria finito alle ore 21

Recensione Samsung Galaxy A80 (2019): la fotocamera rotante non basta