
Huawei torna ad aggiornare P10 Lite, lo smartphone di fascia media annunciato a marzo 2017 che ha ricevuto la distribuzione software Android Oreo soltanto lo scorso mese di luglio.
Il nuovo update, già disponibile per il download via OTA su alcuni dispositivi no brand italiani, ha un peso di 111MB e porta il P10 Lite alla versione WAS-LX1A 8.0.0.367 (C432) integrando soltanto delle novità relative alla sicurezza del sistema operativo del robottino verde con le patch di sicurezza di agosto 2018.
Di seguito il changelog ufficiale:
Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.[Sicurezza]
- Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Agosto 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/8/.
Note di aggiornamento:
- L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
- Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
L'update verrà distribuito in maniera graduale e reso disponibile per tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime ore.

Commenti
Ogni 3 mesi patch aggiornate mi andrebbe anche bene. Lo scorso mese il mio Mediapad M5 Pro ha ricevuto un update con patch di giugno... ad agosto...
Insomma...
Ogni 3-4 mesi ricevono una patch, meglio di niente
Lo escludo. Come il P9 lite che ha avuto nougat e poi si è fermato li P10 lite si fermerà ad oreo. Huawei aggiorna per 2 anni solo i top (forse)
Anche P8 lite 2017
Un terno al nove :-D
Uno che prende quelle serie merita di morirci. È come se prendessi un Galaxy Jx ecc.
Eddai, stesso prezzo ed avete di meglio.
Nono infatti
Come San Tommaso, se non vedo non credo
Ma non ci sperare troppo..
Tipo la serie Nova, serie Y o serie P smart che nascono e muoiono quasi con lo stesso aggiornamento. Spero che con Pie migliori
Spero venga aggiornato a Pie. Alla fine è nato con Nougat ed ora ha Oreo.
Da quello che ha detto Niccolò riguardo la emui 9, li hanno detto che l'aggiornamento a Pie riguarderà il maggior numero di dispositivi.
Brava Huawei, piano piano stai cercando di rimediare a tutte le porcate che hai fatto