
31 Agosto 2018
Double Damage Games ha annunciato ufficialmente il nuovo Rebel Galaxy Outlaw, un prequel ambientato 34 anni prima degli eventi narrati in Rebel Galaxy, uscito nel 2015. Il titolo sarà distribuito su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch nel corso del primo trimestre del 2019.
Il nuovo Rebel Galaxy sarà ambientato in un sistema solare molto più vicino al nostro e conterrà diversi elementi rinnovati rispetto al primo titolo, come ad esempio una maggior libertà di manovra delle astronavi presenti. Questa e molte altre novità sono illustrate all'interno del trailer che trovate a fine articolo.
Travis Baldree, Co-Fondatore di Double Damage Games, ha commentato l'annuncio del titolo descrivendolo come il progetto più ambizioso al quale abbia mai lavorato, evidenziando il grande focus posto sull'aspetto narrativo del nuovo Outlaw.
La storia svolgerà quindi un ruolo di primissimo piano e sarà accompagnata da una ricca quantità di dettagli e da novità relative al sistema di combattimento tra navicelle, reso più intuitivo e divertente a detta di Baldree. Vi lasciamo quindi al filmato di presentazione, il quale non risparmia un attacco non troppo velato ad un altro famoso titolo con ambientazione spaziale: Star Citizen.
Commenti
Prima hai perso il gelato, ora anche il cappello. Magari al prossimo giro perdi anche la testa.
Ah no quella già l'hai persa facendo quella famosa str0nz4t4.
Spero abbia una colonna sonora all'altezza del primo.
Titolo un po' ridondante, non trovate?