
13 Novembre 2018
Mentre la società è intenta a pubblicizzare il nuovo U12 Life a Berlino, dopo circa 7 anni e mezzo il direttore globale delle pubbliche relazioni, Jeff Gordon, ha annunciato su Twitter di aver lasciato HTC strizzando l'occhio a nuove avventure nel campo della robotica e dell'intelligenza artificiale.
Some personal news: today is my last day at HTC. After 7.5 amazing years with my HTC family, it's time for a whole new adventure -- in robotics & AI! Thank you to all HTC colleagues, customers, partners, and especially the tireless fans who made this such an incredible journey!
— Jeff Gordon (@urbanstrata) 31 agosto 2018
Ma Jeff Gordon non è l'unico dopo tanti anni di servizio a lasciare HTC. Ricordiamo infatti che già qualche mese fa un'altra importante pedina dell'organizzazione HTC come Mo Versi, dirigente che ha sempre lavorato nella divisione Product Management di HTC USA per poi diventare Vice Presidente nel 2014, dopo circa 8 anni aveva annunciato, sempre su Twitter, la fine del suo rapporto di lavoro con la compagnia di Taiwan.
Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo
Fortnite, arrivano LEGO, corse in auto e Guitar Hero
Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO
Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8
Commenti
OE RICCHIO
CITE
DICE ZIA BETTINA CHE A GRAVINA IN PUGLIA E' GIA MATTINA
Fa male leggere certi commenti....htc non mi ha mai deluso. Ho posseduto il desire 816 e possiedo u11 pagato 400(se vedete i prezzi di listino vedete quanto costano i prodotti Apple e Samsung di listino) . Se certe aziende falliscono e colpa dei consumatori che acquistano i prodotti che vengono pubblicizzati con pubblicità ingannevoli (Huawei tra tutte) . Non ci lamentiamo se poi ci sono prodotti tutti uguali tra loro se poi chi fa dei prodotti buoni come htc, zte (axon 7 è un prodotto fantastico l'ho avuto per un anno, mai un problema e che audio) e Sony poi chiudono un anno con i conti in rosso
+1 per la simpatia! :)
Certo.... d'altronde quando una nave affonda, l'equipaggio se ne scappa
Non mi pare che la linea One M potesse essere ricondotta a qualcosa.
Prima che HTC introducesse il design ed i materiali di pregio nel mondo Android gli smartphone del robottino erano poco più che parallelepipedi bruttarelli non c'è male.
Articolo x i corvi su uscite dai camposanti...
Apple in accordo con HTC ha prodotto IPhone 6....poi da sola quella sola di iPhone X copiato da tutti ...a parte Sony Samsung e HTC
+1 solo per i Doors :)
Io non ci guadagno mica niente, non me ne può fregare meno, però è comunque un'azienda agonizzante che non fa altro che tagliare sulla forza lavoro per cercare di riprendersi.
se scrivo nella barra di ricerche "samsung lascia" e poi faccio un simpatico collage posso far passare che in samsung sia rimasto solo SANTOSS
e poi tutti a fare il trenino e a stappare lo spumante!! HYeaahhhh la nostra vita triste e piena di insuccessi ne gioverà dal fallimento di um brand di tecnologia!!
Tempo al tempo :)
tutto sto clamore, tutto sto rumore, tutto sto terrorismo... Alla fine ha abbandonato il direttore delle pubblic relations... Direi anche che era ora si dimettesse, non è che ha fatto un ottimo lavoro e con lui tutto il reparto marketing.
U11 doveva essere direttamente u11 plus per bastonare tutti, e invece il primo era ottimo ma incompleto e il secondo è arrivato troppo tardi.
Sette anni e mezzo..... vuoi vedere che è colpa sua lol
Guardati attorno... "la fine" a cui preludi nella parte conclusiva del tuo commento è già stata raggiunta da un pezzo...
motorola è stata comprata da lenovo solo perchè google aveva i suoi pixel, i guadagni di motorola e i suoi terminali non sono comparabili col fallimento eterno che sta subendo htc, in rosso da decenni... se compri htc praticamente sei morto, l'unica cosa è che possa fare la fine di nokia, morire per anni e poi qualcuno la fa rinascere
Non interessa molto ma è un fatto, ergo era superiore a S8, punto.
Definire rivoluzionario il design di S8 è invece al quanto opinionabile, considerando che il G6 arrivò prima.
Claude Zellweger (designer), chialin chang (ceo), Mo Versi (vice presidente) e infine Jeff Gordon, Google acquista parte della divisione mobile, ma nel frattempo l' organico di htc viene ridotto drasticamente (un quarto dell' organico); Spieghiamole bene le cose, htc sta VERAMENTE PER FALLIRE, mi dispiace che qualcuno perda il lavoro!!! Spero vivamente che i soliti 4 o 5 non si mettano a dire ma i materiali, ma la qualità costruttiva, sono anni che devono chiudere e avanti...
L'audio non interessa a molti, comunque se la giocava non era nulla di rivoluzionario come é stato, invece, per il Samsung s8 con il suo design.
Ce la fanno a mettere in commercio l'u12 life? Ora che ho trovato un telefono decente va a finire che chiudono battenti prima di poterlo comprare...
Prestazioni e fotocamera superiori a S8, G6, OP5T (solo camera) e alla pari con Pixel, solo inferiore a XZ1.
Autonomia in linea con la concorrenza, inferiore a OP.
Audio superiore a tutti, idem ricezione. Bah...
Bastonava no, diciamo che se la giocava.
Sfido che sia andata in crisi per l'U11, era il top di gamma che bastonava la concorrenza!
Sto notando che in HTC non è rimasto più nessuno.
Non c'è più nessuno!
stiamo parlando della stessa azienda ? Quando htc ha sfornato m7 samsung ,huawei e tutto il resto appresso stavano sperimentando se fosse meglio usare la plastica dei bidoni dell'immondizia o quella delle latte di detersivi , quando htc ha sfornato delle casse stereo su m7 gli altri ne avevano mezza di cassa , senza parlare che la sense è stata l'interfaccia android più fluida praticamente dall'inizio e lo è ancora oggi ( anche se si sono unite one plus e sony )
tanto non fallisce :) per la gastrite dei vari M_90 e Iosononappo di turno :)
Rilasciare un telefono decente?
Senza contare che già prima di Android erano già stupendi, io avevo il TytnII e ancora funziona.
https://uploads.disquscdn.c... Ecco il nuovo trailer della dirigenza HTC per rassicurare tutti sul futuro dell'azienda :
Non é certo per quello smartphone che é andata in crisi, sono anni che produce soluzioni non convincenti come l'ultrapixel e telefoni medi e bassa gamma a prezzi altissimi, ho capito che siamo europei ma mica siamo scemi.
mi auguro che prendano qualcuno che ne capisce di marketing altrimenti la situazione non potrà che peggiorare
Peccato, HTC U11 prendeva a bastonate qualsiasi altro smartphone... Dovrebbe prendere a bastonate anche certa gente qui sotto che a quanto pare deve compensare con gli smartphone altre carenze...
Io vorrei essere assunto da HTC vedi tu.
eehhhh sono annih che lo dite ma accatticci sta sempre lìh!!11!!
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
https://youtu. be/4zLfCnGVeL4
HTC mise sul mercato alcuni dei più raffinati terminali della storia, mi riferisco alla serie One M, poi perse i designer e smarrì anche la via.
Non è giusto trattarla come un'aziendina qualunque
vero, mica come uauei e uanplas
HTC dovrebbe fare come Xiaomi ha fatto con Poco.
Se ne va gente che l'ha portata dove è adesso, in cattive condizioni.
D'altronde non è mai stata nulla di che, solo i nerd pensavamo fosse chissà quale azienda solo perché ha tirato fuori il primo smartphone Android, manco l'avesse inventato lui. Bye bye HTC, di sicuro non hai fatto la storia nessuno si ricorderà di te.
non resterà in piedi da sola, mi sa...
aspettano solo che siano ancor più alla canna del gas e si compreranno quel che resta di htc per un tozzo di pane, vedrai!
Rip, non mi mancherà. Spero solo rimanga in piedi la divisione VR.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Solo Batman puó permettersi di acquistare un dispositivo HTC
É un morto che cammina HTC. O fanno qualche miracolo o faranno (nelle migliori delle ipotesi) la fine di Motorola
Più che Gordon ci vorrebbe Batman per salvarla