
12 Settembre 2018
Nonostante la grande mole di persone presenti a IFA 2018, nulla sfugge ai tanti giornalisti ed appassionati di tecnologia presenti, è accaduto proprio nelle ultime ore con un misterioso dispositivo, che ha da subito attirato l'attenzione di alcuni colleghi spagnoli.
La foto in testata e quelle che vi mostreremo a breve nella gallery sembrano confermare si tratti proprio di un prototipo mascherato di Huawei Mate 20. Nessuna certezza ovviamente, ma c'è un particolare dettaglio in linea con le precedenti fughe di notizie e render pubblicati, che ha attirato subito l'attenzione.
Realizzate al limite dello stalking dai ragazzi di Teknofilo, queste foto mostrano un particolare dispositivo in mano ad un partecipante, probabilmente molto vicino a Huawei. L'aspetto subdolo dei dispositivo corredato di una custodia molto grossa e coprente, è il primo elemento a non essere passato inosservato. A far pensare si tratti di un Mate 20 è sicuramente la particolare configurazione a 3 fotocamere disposte a quadrato, davvero simile a quella vista in precedenti render.
Contrasta con quanto scritto sopra l'assenza di un sensore per lo sblocco con impronte digitali, che sempre secondo le prime ipotesi potrebbe essere posizionato sul retro inferiormente alle cam, tuttavia si tratta di un dettaglio non verificabile fino in fondo, vista la scarsa qualità degli scatti e la presenza di una cover particolarmente coprente.
Anche la posizione degli altoparlanti non è chiara, risulta invece visibile il foro per l'inserimento dei jack da 3,5 mm. La parte anteriore sembra quasi del tutto coperta, se escludiamo una finestra nera, forse lasciata in vista per una rapida consultazione delle notifiche. Infine, il pannello appare verosimilmente ricurvo ai lati.
Si tratta davvero di Mate 20? Lo sapremo con certezza solamente il prossimo 16 ottobre, giorno durante il quale Huawei aprirà il sipario sul suo nuovo top gamma. Il Mate 20 sarà probabilmente caratterizzato dalla presenza uno schermo AMOLED da 6.3 pollici con notch a goccia, monterà un modulo a tripla fotocamera, batteria da 4.200 mAh, supporterà la ricarica wireless, gli altoparlanti saranno stereo e la copertura in vetro dovrebbe essere presente su entrambi i lati della scocca.
Commenti
Concordo, considerato la cover sembra impossibile che quello sia un foro per il 3,5
Notch, che va a rovinare la linea Mate. Non potevano proprio lasciarlo solo sulla serie P.
Ma comunque, anche se ha tante novità come il processore a 7nm e il finger print sotto il display, lo scaffalizzo per mancanza del jack 3,5 e per la presenza del notch.
Dici?
Me lo auguro!
É qualcuno che si è divertito a girare con un finto Mate 20 di plastica! Cmq a parte sta cavolata... il quadrato ce l'hai il Mate 20 normale o Pro? O tutti e due? Seconda cosa della grandezza display si sa qualcosa?
Spero in Europa stavolta esca il modello normale almeno sarà più accessibile come prezzo
Probabile ed auspicabile.
Comunque, nella finestra c'è lo spazio per usare il lettore sotto lo schermo, tipo il Porsche design. I sensori frontali sono coperti...
In teoria quello normale dovrebbe avere le cam in linea come il p20 pro, mentre il mate 20 pro a quadrato. Ma quà, ogni tanto, perdono i pezzi...
Impossibile dirlo..
i modelli dell'anno prima*
Fra un po' i nuovi smartphone saranno lanciati tramite leak e nelle presentazioni vere e proprie saranno mostrati i modelli di due anni dopo
Vero, allora probabilmente avranno lo stesso comparto fotografico?
Non era della serie P, ma della serie Mate il Porsche Design.
Si, ma si parla di mate 20 nell'articolo non di mate 20 pro ^^
Secondo me Mate 20 normale avrà sensore sul retro, mentre il Pro sotto il display
Quello sarebbe un vantaggio non indifferente
Continua a rimanere nel passato
Perché quella presentata nell'articolo è per caso di forma ottagonale? ^^
https://uploads.disquscdn.c...
Il "semaforo" sarà presente sul PRO. Quello qui raffigurato è quello "liscio".
E allora scusa, ma perché ogni volta dobbiamo scontrarci a testate se poi alla fin fine sapete BENISSIMO cosa si intende?
Alle volte giuro vi prenderei a pedate ^_^
Ah boh... magari per le proteste della clientela
letto ma non mi sembra un jack, se non lo ha la seria p20 perchè rimettaerlo
Sensore nel display come il p20 porsche edition
ma normale o pro? Avevo capito che il pro avesse le cam a quadrato
Beh si quelli di ultima generazione, tolte poche eccezioni, proprio belli non sono.
In linea con i terminali di ultima generazione che sono tutti belli vero? Dummy cover o no, come visto nell'ultimo articolo (mica cambio parere, poi vedremo, ma anche da qui s deduce come dal retro quella forma della fotocamera non faccia impazzire).
P.S. Tra Tacche, asimmetrie, barra di stato inficiata, bordi diversi, fotocamere a semaforo, ora pure a forma quadrata, a posto siamo come estetica per gli smartphone, proprio l'eccellenza sulla gradevolezza (mi pare l'epoca della prima Mulitpla FIAT, ottima vettura ma da guardare bleah!!!)
Per lo meno ha mantenuto l'irda
Non sembra un fake. Tenuto nascosto da una cover coprente...
Interessante l’assenza del foro per lo sblocco posteriore. Che soluzione avranno adottato ?
Sarà il bidone del 2018
Format approved ! XD
Qualcuno spieghi a Comatrix che si tratta anche qui di una dummy cover prima che inizi col sermone su quanto è più bello il mate10pro.
Come sempre scaffale per l'assenza del jack, brava Huawei
Ti voglio con me nella prossima edizione di “4 Ristoranti” come sommelier della f1ga
Buahahah XD
Voto DIESCI
Top anche negli ads :D
https://uploads.disquscdn.c...
Ovviamente in un articolo di Adamo non poteva mancare la f1ga... che uomo