
23 Novembre 2018
Appassionati di Star Wars, questa novità è dedicata a voi: Lenovo ha svelato a IFA 2018 Star Wars: Jedi Challenges - Dark Side Expansion, aggiornamento gratuito (il terzo) dell’esperienza di realtà aumentata Jedi Challenges che ci vede protagonisti nei panni di Kylo Ren in nuove, eccitanti battaglie mella modalità Lightsaber Battles.
Sarà disponibile sul sito ufficiale (LINK) anche una edizione limitata del Lightsaber Controller. Entrambe le novità saranno disponibili sui primi mercati a partire dal mese di novembre.
“Siamo felici di prosegure la collaborazione con Disney per espandere la piattaforma di realtà aumentata Lenovo Mirage e per offrire due nuove esperienze di gioco uniche per i fan”, spiega Johnson Jia, SVP ed Acting General Manager di Lenovo Intelligent Devices Group, Consumer PCs and Smart Devices.
Per accedere ai contenuti dell’aggiornamento e per utilizzare il Lightsaber Controller Kylo Ren sono necessari lo starter kit di Star Wars: Jedi Challenges - che comprende il visore Lenovo Mirage AR, il Lightsaber Controller ed il Tracking Beacon - ed uno smartphone compatibile con l’app Jedi Challenges installata, disponibile gratuitamente per iOS e Android.
Star Wars: Jedi Challenges - Kylo Ren Lightsaber sarà disponibile (come detto) da novembre. Il prezzo USA è di 99,99 dollari. Restiamo in attesa dei dettagli per il mercato europeo.
Commenti
anche la spada di jhonny sins ha un discreto peso.
https://uploads.disquscdn.c...