Fortnite Skin Galaxy, sfruttati i Note 9 e i Tab S4 demo pur di averla!

31 Agosto 2018 14

Fortnite è probabilmente il titolo più chiacchierato degli ultimi anni e si trova ora in una fase di forte ascesa. Complice l'arrivo della beta su Android in concomitanza con l'uscita di Galaxy Note 9, un'altra grande fetta di utenti si è unita al celebre battle royale.

Per l'occasione e solamente ad uso e consumo degli acquirenti di Galaxy Note 9 e Galaxy Tab S4, è stata introdotta in Fortnite una nuova skin chiamata "Galaxy". Lo sblocco è attivo dal primo giorno di commercializzazione e funziona così: una volta inserito il nostro account, basterà disputare tre partite per ottenerla definitivamente in ogni dispositivo dotato di account Epic. Ciò significa ovviamente, che potremo utilizzarla su PC e console compatibili sincronizzati con l'account, oltre che naturalmente sul nostro smartphone.

La skin a pagamento sono realmente uno status symbol in Fortnite, dove il distinguersi dagli altri player pare sia diventato di primaria importanza per chi ci gioca assiduamente.


In effetti, durante la prima giornata di gioco con la skin Galaxy ottenuta tramite l'acquisto di un Note 9, abbiamo assistito ad un vero e proprio "bullismo curioso" per così dire, all'inizio di ogni sessione di gioco in sala d'attesa, siamo stati accerchiati da una gran mole di player incuriositi, inoltre anche in fase di battaglia abbiamo notato una certa predilizione verso il nostro avatar come bersaglio preferenziale: della serie, siamo stati nell'occhio del ciclone per tutta la giornata.

In base a queste premesse non ci stupisce molto la notizia recentemente emersa, pare infatti che diversi store Samsung siano dovuti intervenire bloccando i download di Fortnite nei dispositivi demo esposti. Diversi utenti avrebbero utilizzato connessioni hotspot per scaricare il corposo gioco, al solo scopo di ottenere la skin Galaxy.


Un processo lungo se consideriamo il download di grandi dimensioni ed il tempo necessario per disputare 3 sessioni, che a quanto pare non è passato inosservato per troppo tempo.

A complicare ulteriormente il processo, la necessità di trovare un dispositivo "vergine" in questo senso, considerato che l'attivazione della skin può essere effettuata una sola volta per device. Eppure queste difficoltà sembrano non aver scoraggiato molti utenti, qualcuno di voi è tra questi? Fatecelo sapere nei commenti.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Samael

Vendo il mio account con questa skin

Cristian De R

vorrei la schin galaxi
grazie

Mattia Valsecchi

Ormai pubg è in declino per via deigli update che lo hanno reso ingiocabile.

M3r71n0

Cioè tutto sto casino per scaricare il gioco, attendere, loggarsi e giocare a tre partite e poi si diventa pure il bersaglio preferito?
XD XD XD

Frankbel

Fortnite rappresenta il casual gaming evolved.

l'isteria che si sta creando attorno a ste cag4t3 di giochi (fortnite PUBG ecc), sta raggiungendo livelli altissimi

Jezuuz

Professional

deepdark

Va beh, apple è sempre stata ridic0la, l'iPhone migliore di sempre ogni anno, lo impugnate male, non è vero non si piega e non per ultimo la pubblicità del ciclista che gli pioveva in casa.

MagoDiOz

dopo aver raschiato il fondo stanno cominciano a scavare....

in quanto a poverate pure Apple si difende bene. Chi si ricorda durante le passate olimpiadi di Apple, che pur non essendo sponsor ufficiale, ha regalato agli atleti IL CINTURINO dell'APPLE WATCH venendo perculata da tutti per la poverata e facendo imbufalire tutti gli sponsor ufficiali che hanno pagato fior fior di quattrini per ottenere una fetta di visibilità...

Gios

Che povery......norullo avrebbe comprato note 9 avrebbe scaricato la skin e poi avrebbe buttato il note 9.

publicenemy

tra le infantili prese per il cul0 a apple e ste iniziative qua.. Samsung non si smentisce mai!

Depas

Solo io le trovo mosse di marketing da disperati che si attaccano a qualunque cosa?? Quando si dice “tutto fa brodo”

GianlucaA

Quantà povertà in giro...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta