Super Smash Bros. Ultimate: annunciato il Pro Controller ufficiale

28 Agosto 2018 20

Super Smash Bros. Ultimate avrà il suo Pro Controller esclusivo: Nintendo ha infatti svelato la nuova periferica destinata a Nintendo Switch caratterizzata da colori e design ispirati al noto picchiaduro.

La nuove versione del controller per la console ibrida accompagnerà al lancio Super Smash Bros. Ultimate, di conseguenza sarà disponibile a partire dal 7 dicembre. Al momento la periferica è confermata in uscita solo negli Stati Uniti, ma non si esclude che nei prossimi giorni Nintendo annunci l'arrivo anche nel nostro Paese del Super Smash Bros. Ultimate Edition Pro Controller.

Ricordiamo che l'atteso picchiaduro potrà ovviamente essere affrontato utilizzando anche i Joy-Con e supporterà inoltre i controller del GameCube sia nella loro versione originale sia in quella moderna; recentemente la casa di Kyoto ha svelato la Super Smash Bros. Ultimate Edizione Limitata che, oltre ad una copia del gioco, includerà proprio un controller Gamecube a tema Super Smash Bros. completo di adattatore per collegare la periferica a Nintendo Switch.

L'attesa esclusiva dedicata alla console ibrida, secondo quanto dichiarato, sarà uno dei crossover più grandi mai realizzati da Nintendo, includerà tutti i personaggi apparsi nei precedenti capitoli e non mancheranno nuove aggiunte. I giocatori saranno chiamati ad affrontare una moltitudine di livelli, ad interagire con nuovi strumenti, lo stile di gioco permetterà a chiunque di divertirsi e il titolo sarà compatibile con tutti gli amiibo della serie e con tutte le statuette dei personaggi inclusi nel roster, che fanno parte di altre saghe.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniil Filinyuk

ma il controller per pro non era quello del gamecube? asd

Darkat

Ah cavolo :/ mannaggia a Nintendo

Mew

A me non ha mai interessato Smash... spero rilascino una demo così da provarlo

Loco loco

Pro.
Infatti somiglia a quello di xbox e non a quel giocattolo di controller ps4. (Ho una ps4)

Vero. E' una piccolezza, ma anche per me importante. E' molto comodo, io su PS4 (quando l'avevo) l'ho utilizzato tantissimo.

Comunque per me Super Smash Bros si gioca con il Controller del Cubo. FINE.

Blue

Ah mai fatti...però non ero male, mi ispiravo un sacco a mango, il mio giocatore preferito

Saiberpanc

Il DS4 fa pena (non datemi del fanboy, ho tutte le console), mentre il Pro Controller dello Switch è il miglior pad sul mercato insieme a quello di Xbox One.

Noah

come hai fatto a preordinare la limited edition? su amazon fa preordinare solo la versione normale

Yaro

Hai ragione, in effetti costa poco più di un DS4 e ha solo cose in meno. Ma per giocare almeno ha una risposta agli input molto meno secca rispetto ai Joy-Con.

Yaro

Come te la cavi nei tornei?

ric

Delusione totale ,in spiaggia la switch non va,non si vede niente,che delusione.Per il resto sono a metà doom e devo dire da giocatore su PC che è veramente fatto bene,bisogna abituarsi ai joycon ma poi è il vero doom

KiLoTrooN

lasciamo stare splendida console a parer mio ...
peccato che sono cascati sul più bello per mancanze che nel 2018 non sono ammissibili come quelle delle cuffie .

Masterpol

supporterà in futuro le cuffie bt

GiankulottoGranbiscotto

ho preordinato per la prima volta in vita mia una Collector Edition....dovevo troppo prendere SSMB al d1 finalmente da quando ho uno stipendio posso togliermi gli sfizi

Desmond Hume

ehm NO, non le supporta.

Blue

Ne ho spaccati circa 12
Ma ho all'attivo 1200h di gioco solo su melee

AndreDNA

Purtroppo no, per ora. Pessima pecca

Darkat

Switch se non sbaglio supporta le cuffie Bluetooth, forse più comode di quelle col cavo per giocare

Alexv

Il migliore resta quello del Cubo.

Mew

Senza jack rimane lì dov'è

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione