
21 Gennaio 2021
SoulCalibur VI potrebbe approdare anche su Nintendo Switch: il produttore, Motohiro Okubo, ai microfoni di DualShockers, ha infatti lasciato una "porta aperta", sottolineando comunque che al momento una versione di SoulCalibur VI per la console ibrida non è in fase di sviluppo.
Allo stato attuale non esiste una versione del gioco in sviluppo per Nintendo Switch, tuttavia sono consapevole che Switch è un hardware di grande successo e certamente se esiste una possibilità, sarebbe fantastico farlo. Ora siamo concentrati sul lancio del gioco fissato per il 19 ottobre ma successivamente penseremo alla possibilità di un'eventuale versione per Switch.
Ricordiamo che Soulcalibur VI sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam, includerà un roster di lottatori davvero vasto e tra i personaggi confermati è impossibile non citare l'italianissimo Voldo, Talim, Maxi, Yoshimitsu, Sophitia, Mitsurugi, Kilik, Nightmare, Xianghua, Ivy, Zasalamel, Siegfried, Taki e Geralt di The Witcher. Ogni lottatore, come confermato dal team di sviluppo, sarà ovviamente caratterizzato da un proprio stile di combattimento e specifiche armi.
ll sesto episodio del picchiaduro di Namco Bandai sarà ambientato nel 16° secolo, si intraprenderà un viaggio nel corso del quale sveleranno gli eventi del Soulcalibur originale.
Commenti
Quando ci sono i guadagni, anche i tegra sono un grande hardware. hahaha