Nubia Z18 verrà presentato il 5 settembre

28 Agosto 2018 8

Nubia ha annunciato che lo Z18 verrà presentato ufficialmente il prossimo 5 settembre. La notizia è stata diffusa tramite il canale Weibo del marchio attraverso una immagine teaser che anticipa anche alcune particolarità stilistiche dello smartphone.

Lo Z18 dovrebbe avere un design borderless con un piccolo notch circolare, in stile Essential Phone, e dimensioni particolarmente ottimizzate, pari a 148,58 x 72,54 x 8,55 mm. Il display sarà da 5,99 pollici mentre il SoC, stando alle specifiche emerse su GeekBench, sarà uno Snapdragon 845 accompagnato da almeno 6GB di RAM.

Tra le altre caratteristiche ipotizzate dai precedenti rumor troviamo una memoria interna da 64/128 GB, una batteria da 3.350 mAh, una dual cam posteriore e il sistema operativo Android Oreo.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutta la verità su questo interessante top di gamma Nubia.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Minion

Si, la conosco, ed e' dal 2014 che e' indietro con il supporto sw!!!
Ho avuto un Z11 Mini S, gran telefono, bello, sottile, buona durata batteria etc.etc.. ma se non era per il supporto esterno (con la rom g1zCH1n4 girava alla grande e miglioro' la cam parecchio) era un telefono che valeva la metà!

Ezio

Si. Forse non conoscete nubia. È dal 2014 che e avanti con l'ottimizzazione degli spazi

Ezio

Ed era anche ora

Ivan Cecatto

Ne ho avuti talmente tanti di Nubia oramai...
#iepossino

gioflo00

I Nubia a livello estetico sono sempre dei gran bei telefoni, questo molto probabilmente non sarà da meno, peccato per il supporto software globale che è penoso, le versioni cinesi sono seguite bene.

Žan Andris

Io ero totalmente in fissa per il Z17 mini (S ?), insomma il modello super compatto. Poi ho letto che fann uscire i telefoni e non li aggiornano sti cani maledetti ...

Minion

fosse vero
un 6" in 148mm???
vedremo... e anche tutto il resto ... jack, sd etc.etc..
vuoi mai che ne abbiano fatto davvero uno compatto (ma ci credo poco).

Poi come dice il collega Ivan qui sotto... scordiamoci il supporto...

Ivan Cecatto

Zero supporto in
3
2
1

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro