Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Home Max presto in arrivo in Germania

28 Agosto 2018 3

Google potrebbe completare a breve la distribuzione sul mercato europeo della gamma di smart speaker Google Home, introducendo anche il fratello maggiore degli attuali Home e Home mini. La notizia parte dal messaggio pubblicato oggi dall'account Twitter ufficiale di Google Germania, contenente eloquenti indizi sulla novità in arrivo.

Tutto punta a Google Home Max, dalla frase Feel the Music, alla dicitura Max posizionata alla fine della rotella del volume, per arrivare alla sagoma del prodotto, che riprende le linee squadrate dell'altoparlante, e all'inconfondibile suono di Google Assistant. Il messaggio conferma che il prodotto è presto in arrivo e contiene l'hashtag #madebygoogle, a conferma che si tratta proprio di un dispositivo rientrante nel catalogo di prodotti first party di Google.

Google Home Max è stato commercializzato esclusivamente nel mercato statunitense e l'arrivo in Germania potrebbe rappresentare il primo passo verso una vendita su più ampia scala in Europa. Google Home Max, oltre a riproporre le funzionalità smart dei fratelli minori, si caratterizza per una qualità sonora ancor più elevata - cresce parallelamente anche il prezzo (negli States costa 399 dollari, che potrebbero diventare 399 euro).

La pubblicazione del messaggio di Google Germania nella settimana in cui prenderà il via l'IFA di Berlino ha corroborato i rumor che ipotizzano l'introduzione dello smart speaker nel corso dell'importante appuntamento. Per il momento, Google non si pronuncia al riguardo, ma basterà attendere alcuni giorni per avere l'eventuale conferma.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renato Accorinzi

mmh... non credo che lasceranno il mercato occidentale "scoperto"

Mako

hanno xiaoai, non credo faranno qualcosa del genere

Renato Accorinzi

Xiaomi quanto intende farci aspettare per uno smart speaker con assistant?!

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024