
11 Settembre 2018
Aggiornamento 28/08
L'ente di certificazione cinese TENAA ha reso pubbliche - link nel via - le principali specifiche tecniche del prossimo Meizu M8 Lite, non ancora emerse dalla documentazione iniziale.
Un dispositivo di fascia economica, secondo quanto riportano i dati:
Articolo originale 27/08
Meizu M8 Lite rappresenterà una delle prossime novità del produttore cinese, dopo il gran parlare riscosso con la nuova serie 16. Dovrebbe trattarsi di un nuovo dispositivo di fascia media, tuttavia, dopo aver ricevuto la certificazione EEC durante il mese scorso che ha permesso di confermarne il nome, lo smartphone ha ottenuto l'ok anche dall'ente cinese TENAA, fornendoci ulteriori dettagli sul design.
Come riportato nelle immagini allegate alla documentazione, Meizu M8 Lite sarà dotato di una singola fotocamera posteriore con flash LED e sensore per il rilevamento delle impronte digitali di forma circolare.
La parte davanti riprende chiaramente i tratti distintivi dei top di gamma Meizu 16, con cornici ridotte presenti sopra e sotto, fotocamera frontale collocata sulla parte alta e display in formato 18:9. Sul lato destro possiamo intravedere il bilanciere del volume e il tasto di accensione.
La variante certificata dal TENAA, M816Q, è destinato al mercato cinese, mentre la seconda presente nel documento EEC - M816H - si riferisce al modello internazionale. Dettagli più precisi sulla scheda tecnica emergeranno nel corso dei prossimi giorni, mentre la presentazione dovrebbe tenersi intorno alla metà del mese di settembre.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
in cina il Meizu 16 pare che sia molto richiesto, design molto azzeccato, mi da che sia presto per fare il funerale a Meizu
Rip con nubia
Mai più yessa772*