AMD vince contro Vizio: violati alcuni brevetti relativi alle GPU

27 Agosto 2018 6

La ITC (International Trade Commission) ha stabilito che alcune GPU prodotte da Sigma Technololgies e presenti negli smart TV Vizio infrangono alcuni brevetti di AMD. AMD aveva citato in giudizio svariati produttori di smart TV all'inizio del 2017, fondamentalmente con l'intento di attaccare ARM, Imagination Technologies e tutte quelle società che progettano le GPU senza però poi produrle materialmente.

La decisione della ITC è definitiva, quindi pare che non ci saranno nuovi capitoli della vicenda - niente appelli, contro-appelli e ricorsi. La sentenza obbliga Vizio a cessare la vendita di alcuni modelli di smart TV, anche se quali esattamente non sono specificati; tuttavia, Anandtech osserva che Sigma sta chiudendo, e che quindi è probabile che i TV interessati dall'ingiunzione non siano molto recenti - magari qualche dispositivo di vecchia generazione in saldo. In altre parole, i danni per Vizio dovrebbero essere minimi. Tra l'altro, il documento non ordina il pagamento di alcuna multa.

Tra gli altri citati in giudizio figurava anche LG, che nei mesi scorsi ha deciso di accordarsi privatamente con AMD.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 484 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zeyla

Guarda "Avengers Infinity War" solo questo con tutte le lingue complete di blog di copia di qualità H.D qui: CINEMAFLIX321.BLOGSPOT.COM

Dea1993
Maurizio Mugelli

err... manca il piccolo dettaglio "negli stati uniti" - la USITC e' un organo statunitense.

Francesco R

...Sigma!

Santos5000

Solite merde amd

Helix

Il lupo perde il pelo ma non il...

Recensione MateBook 14: è il migliore tra i notebook Huawei

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Recensione Honor MagicBook, al pari di MateBook D14 ma costa meno!