OPPO AX5: specifiche e design nelle prime immagini

22 Agosto 2018 6

OPPO è a lavoro su un nuovo smartphone Android denominato AX5 e già al centro di alcune indiscrezioni sulle caratteristiche hardware diffuse nelle scorse settimane.

Nelle ultime ore, invece, OPPO AX5 è apparso in rete web protagonista prime foto che confermano sia il design, sia specifiche tecniche e prezzo di vendita. Realizzato in quella che sembrerebbe essere una scocca di alluminio e vetro, OPPO AX5 è caratterizzato nella parte anteriore da un display da 6,2" con risoluzione HD+ e notch, e in quella posteriore da una doppia fotocamera posteriore da 13+2MP e obiettivi disposti orizzontalmente.

Confermate le restanti caratteristiche tecniche emerse lo scorso 9 agosto. OPPO AX5 sarà dunque dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 450, 3GB di memoria RAM, 64GB di storage interno espandibile tramite slot Micro SD e batteria da 4230 mAh. Il sistema operativo, infine, Android Oreo 8.1 con personalizzazione ColorOS.

Il prezzo mostrato è di 7990 dollari taiwanesi, vale a dire circa 244 euro al cambio attuale. Nessuna informazione in merito a tempistiche e mercati destinati alla commercializzazione sono emerse fino a questo momento.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tito73
Top Cat

Santosss fa le pentole ma non i coperchi.

Ms

Oops, sbagliato persona

Jezuuz
Ms

Santoss le cure come vanno?

Max

Si vede che è un cinesone, è fatto con lo stesso stampo dei hauwei

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta