
11 Gennaio 2021
HyperX, divisione gaming di Kingston, è un marchio molto noto tra gli utenti più esigenti ed appassionati che scelgono di assemblare in prima persona il proprio PC. L'azienda ha un articolato catalogo di memorie RAM nell'ambito del quale i modelli della linea Predator occupano la parte alta. In occasione della Gamescom di Colonia, l'azienda ha ampliato la lineu-up HyperX Predator introducendo nuovi tagli di memoria che permettono di ottenere velocità superiori e capacità maggiori.
Più in dettaglio, le memorie HyperX Predator DDR4 RGB sono disponibili con velocità sino a 4000MHz, mentre le HyperX Predator (non RGB) in tagli sino a 128GB e frequenze che arrivano a 4133MHz. Restano invariate le caratteristiche delle prestanti memorie che supportano i profili Intel XMP-ready per massimizzare le prestazioni. I modelli con la barra luminosa a LED sono compatibili con il software di controllo di numerosi produttori di schede madri (ASUS Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e Asrock Polycom RGB, tra gli altri).
Le HyperX Predator DDR4 sono disponibili in moduli singoli da 4GB a 16GB e in kit comprendenti due, quattro e otto moduli con capacità da 16GB, 32GB, 64GB e 128GB. Tutte offrono bassa latenza e frequenze elevate:
HyperX non ha comunicato il prezzo dei nuovi moduli. Per ulteriori indicazioni al riguardo si rimanda al sito ufficiale di HyperX.
NZXT H5 Flow con Kraken Elite 280, la recensione di una build votata all'eleganza
Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!
ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO
NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia
Commenti
Io ho le predator da 3000Mhz CL15 e salgono tranquillamente fino a 3400Mhz CL15 :D
da sempre ho le crucial overcloccate a 2666mhz sono velocissime e mai danno schermata blu
i prezzi ad oggi sono di molto scese nonserve svenarsi
Un CAS più basso è migliore, in linea di massima.
È meglio CL 12 o CL 19 per quanto riguarda la latenza?
Quanti reni costano?
Ottime RAM.. mi hanno salvato dai problemi di quelle scadenti Corsair LPX..