Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PUBG Xbox One: versione 1.0 il 4 settembre. Svelato esclusivo controller

21 Agosto 2018 30

PUBG su Xbox One è pronto a lasciare il programma di Game Preview: il 4 settembre infatti il popolare Battle Royale si aggiornerà alla versione 1.0 che segnerà il debutto dell'edizione definitiva. L'annuncio è arrivato nel corso dell'evento organizzato da Microsoft in occasione della Gamescom di Colonia.

La versione 1.0 di PUBG su Xbox One introdurrà una serie di contenuti tra cui la mappa Sanhok, ispirata alle isole del sud-est asiatico. Il nuovo campo di battaglia sarà di dimensioni contenute (4x4) con scontri più veloci e frenetici. Sanhok introdurrà introdurrà inoltre nuove armi e veicoli oltre all'implementazione dei cambiamenti climatici dinamici che, per la prima volta, arriveranno anche nella versione del gioco destinata a Xbox One.

La versione definitiva di PUBG introdurrà sulla console di Microsoft anche la War Mode, una vera esperienza di gioco in stile deathmatch in cui i giocatori si daranno la caccia all'interno di una zona statica con la possibilità di respawn e di salvare i compagni di squadra. Con l'aggiornamento 1.0 arriverà anche la valuta di gioco per acquistare elementi cosmetici e l'Event Pass: Sanhok, che permetterà di accedere ad missioni, sfide, ricompense e livelli extra.

La versione completa di PUBG per Xbox One sarà disponibile sia in edizione digitale che fisica, quest'ultima presenterà una nuova cover rispetto alla versione Game Preview. e garantirà l'accesso al DLC, Xbox #1.0/99 Set, che includerà una collezione esclusiva di abbigliamento e accessori ispirati ai colori del marchio Xbox. I giocatori già in possesso del gioco e coloro che acquisteranno la versione digitale potranno scarica invece i contenuti del DLC (per un periodo di tempo limitato) direttamente dalla lobby del gioco.


Per celebrare l'annuncio legato alla versione 1.0 di PUBG, è stato inoltre presentato il controller wireless Xbox in edizione limitata dedicato al popolare Battle Royale che sarà disponibile a partire dal 30 ottobre. Il nuovo controller sarà caratterizzato da un design esclusivo, da inedite impugnature e garantirà l'accesso ad un DLC con oggetti cosmetici a tema.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bau

sei l unico che non si trova meglio con il pad xbox, è universalmente riconosciuto il migliore,quello play è 1 giocattolino in confronto da quanto fragile

Bau

anzi .. è sempre più apprezzato

Bau

cè rimasto male,l hai asfaltato

Esattamente

Loco loco

Anche ioo

Loco loco
Loco loco

Pensa che c’è pure chi ci gioca su ps4

Si

William

Durerá ancora molto sta robaccia da bimbimizia?

LowRangeMan

Ma perchè, non è già passato di moda?

LoWR1D3R

C'è ancora gente che gioca a sta merd@ . .. Con controller poi..

MSI User

Maledetto event pass e chi ti ha creato

manu1234

Edit post sbagliato

Felk

Il blu non mi piace... Comunque ormai è da inizi febbraio che ce l'ho, e sinceramente così tanto superiore a quello della PS4 non l'ho trovato. Anzi, ho trovato soprattutto i pulsanti leggermente peggio (mentre gli analogici sono migliori, seppur posizionati di m3rda).

Felk

Ah ok, avevo capito bene all'inizio...

io il nero l'ho avuto in omaggio come secondo controller con la x1s e il blu invece l'ho preso a part.

intendo uno di ogni colore

Felk

Che ci devi fa di nove joypad?
O ne hai uno di ogni colore?

Felk

Il bianco mai vicino al nero, ricordatelo... Costano un salasso stì cavolo di pezzi in plastica, soprattutto se presi senza sconti.

cioè 3 ne ho di quei 3 colori

io ce l'ho bianco, nero e blu

Felk

Se se...
Tra l'altro l'avrei dovuto prendere nero, molto più bello, ma da bravo barbone questo costava due euro in meno lol
https://uploads.disquscdn.c...

il controller della xbox è il miglior controller in commercio, lo dicono tutti, altro che quelle scatolette jap che avete voi hahahah

Felk
Desmond Hume

attendo il video doppiato da Joel

Shadownet

uscirà dalla preview ma intanto su one s gli edifici caricano ancora dopo 10 secondi dall atterraggio ... stamane è uscita la patch 18 dopo che l avevo provata su pts

stamattina l'ho sgamato che aveva clonato nuanda e avevo avvertito gli altri e ora di ripicca ha clonato me hahahahahaha

manu1234

Va bene santosss

Osceno il controller di xbox

Plinky

ma siamo sicuri che l'input lag di questo controller arrivi almeno al livello di quello standard? :P

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto