Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom Ubisoft: data di uscita di Trials Rising e dlc per For Honor e The Crew 2

21 Agosto 2018 2

In occasione della Gamescom, Ubisoft oltre a pubblicare nuovi video per Assassin's Creed Origins, ha presentato anche i futuri contenuti aggiuntivi di The Crew 2 e For Honor che amplieranno con nuove modalità e sfide l'universo di entrambi i titoli.

Immancabile, inoltre, l'annuncio sulla data di uscita dell'atteso Trials Rising, accompagnato anche dall'apertura delle iscrizioni per partecipare alla closed beta del gioco. Di seguito i dettagli:

The Crew 2 - Dlc Gator Rush

L'esperienza di gioco di The Crew 2 è pronta ad ampliarsi con l'arrivo di Gator Rush, il primo aggiornamento gratuito che debutterà il 26 settembre ed introdurrà una serie di nuovi contenuti.

Nel cuore delle paludi del sud, la famiglia dell'offroad ha trovato un nuovo modo per godersi la natura mentre si diletta nelle corse su hovercraft. Per l'elica di questi razzi a cuscinetto d'aria, sia l'acqua sia il terreno sono superfici perfette su cui scivolare ad alta velocità rimbalzando contro ostacoli e avversari.

Gator Rush, oltre alla nuova disciplina, introdurrà un esclusivo hovercraft e un nuovo veicolo offroad, il buggy Ariel Nomad da rally raid. In aggiunta saranno presenti anche altri tre hovercraft (Bumblebeex, Double L-EEX e Speedster) che i giocatori potranno guadagnarsi o acquistare con i crediti di gioco.

Confermata anche la presenza di un nuovo livello di difficoltà: la modalità Asso. Tutte le oltre 130 sfide incluse in The Crew 2 saranno quindi molto più impegnative tuttavia per sbloccare la nuova modalità sarà necessario completare un evento in Normale o Difficile.

Tra le altre novità incluse nel dlc gratuito si segnalano inoltre nuove ricompense che consisteranno in parti di bottino Leggendarie, inediti eventi hypercar, touring car e jetsprint, mentre l'ultimo episodio della Live Xtrem Series impegnerà i giocatori in un'esilarante triplice sfida che comprende sezioni rally cross, hypercar e hovercraft.

For Honor Marching Fire

Marching Fire è il più corposo dlc mai rilasciato per For Honor, sarà disponibile a partire dal 16 ottobre ed implementare la nuovissima modalità Arcade. Si tratta di un inedito contenuto PvE che permetterà ai proprietari di Marching Fire di competere in scenari di combattimento generati casualmente che garantiranno livelli di sfida differenti, esperienze uniche ed esclusive ricompense. Il proprio Eroe accumulerà punti, aumenterà il suo livello di reputazione e tutti i progressi guadagnati nella modalità Arcade saranno trasferiti anche nel multiplayer.

La nuova modalità, in cui battaglie si combatteranno battaglie contro orde sempre più potenti di nemici, si concentrerà su micro-storie, potrà essere affrontata sia in solitaria che in cooperativa e tutti i possessori di Marching Fire potranno invitare in partita anche gli utenti senza dlc.

L'espansione Marching Fire è già disponibile per il pre-order al prezzo di 29,99 euro e, oltre alla modalità Arcade, includerà quattro eroi della nuova fazione Wu Lin (il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin). I giocatori che prenotano l'espansione riceveranno inoltre l'esclusivo Wu Lin Pack, che include 1 Elite Outfit per tutti gli Eroi Wu Lin, del valore di 28.000 acciaio.

Segnaliamo inoltre che i membri Xbox Live Gold sino al 15 settembre possono scaricare gratuitamente l'edizione base di For Honor mentre su Steam, da domani (22 agosto) sino al giorno 27, la Starter Edition di For Honor potrà essere ottenuto in modo completamente gratuito.

Trials Rising

Trials Rising sarà disponibile a partire dal 12 febbraio 2019 su Nintendo Switch, Xbox One, Playstation 4 e PC ma se non vedete l'ora di provarlo Ubisoft ha inoltre annunciato che sul sito ufficiale del gioco (Link) sono aperte le iscrizioni per partecipare alla closed beta che si svolgerà dal 13 al 16 settembre.

I preordini per Trials Rising sono già disponibili sia per la versione Standard che per l'edizione Gold, quest'ultima include l'Expansion Pass che garantisce l'accesso a due importanti DLC. I giocatori che prenoteranno il titolo otterranno inoltre due Pacchetti Pilota con sei elementi di personalizzazione ciascuno.

Il titolo di casa Ubisoft, per chi non lo sapesse, sarà ambientato in nuovi ed epici scenari in giro per il mondo, con oltre cento piste disponibili. Trials Rising permetterà ai corridori di viaggiare per il globo e mettere alla prova le proprie abilità, battere gli avversari, far crescere la propria fama al fine di diventare un vero campione.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio B.
Gabry e basta

Il dlc di the crew 2 sembra molto carino

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video