Space Hulk: Tactics arriverà il 9 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Video

20 Agosto 2018 0

Space Hulk: Tactics, il videogioco ispirato al gioco da tavolo Space Hulk, ambientato nell'universo di Warhammer 40.000, arriverà il 9 ottobre su PC, Playstation e Xbox One, e per ingannare l'attesa è stato pubblicato un nuovo trailer.

In Space Hulk: Tactics si combatteranno sanguinose battaglie a turni con la squadra degli Space Marine Terminator o con gli alieni mortali Genestealer: voi da che parte starete?

Oltre ad avvincenti scontri online, si potranno affrontare anche due campagne caratterizzate da storie diverse con un gameplay che oltre a basarsi sulle regole del famoso gioco da tavolo, introdurrà anche un inedito sistema di carte, utile per personalizzare la propria squadra e cambiare le sorti della battaglia usando nel momento più giusto alcune potenti abilità.

Space Hulk: Tactics debutterà su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 9 ottobre e prenotando il titolo sui rispettivi store online si avrà accesso al Pacchetto personalizzazione che include colori, medaglie e distintivi unici. Sino al giorno di lancio sarà inoltre possibile usufruire di un sconto pari al 10% sul prezzo finale del gioco e su Steam si avrà accesso anche alla beta che debutterà tra alcune settimane.

Di seguito le caratteristiche principali del gioco:

  • Un fedele adattamento del gioco da tavolo Space Hulk, ambientato nell'universo di Warhammer 40.000, con una fresca rivisitazione delle regole classiche
  • Partecipa a battaglie sanguinose e strategiche a bordo di uno Space Hulk gigantesco
  • Gioca in due campagne con i Blood Angel e, per la prima volta in un gioco Space Hulk, con i letali Genestealer!
  • Personalizza le unità di Dark Angel, Ultramarine, Blood Angel, Space Wolf e persino i Genestealer con centinaia di oggetti decorativi, carte e attrezzature.
  • Sfida i giocatori online con i Genestealer o in uno dei quattro capitoli Space Marine
  • Crea e condividi le tue missioni con un intuitivo strumento per creare mappe
Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da atpservicepomezia a 748 euro oppure da Amazon a 839 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato