TIM, lo sport in streaming di DAZN in promozione gratuita per due mesi

17 Agosto 2018 91

TIM ha siglato un accordo con Dazn che consentirà ai clienti TIM di usufruire di due mesi di visione gratuita. L’offerta Dazn dedicata ai clienti TIM, fisso e mobili, prevede la sottoscrizione di un abbonamento mensile di 9,99 euro con rinnovo automatico, disattivabile in qualsiasi momento direttamente tramite il sito Dazn.

Per i clienti TIM, i primi due mesi sono gratuiti, senza alcun addebito aggiuntivo. Il cliente per usufruire della promo deve richiedere il codice voucher dedicato, tramite il portale TIM Party, da utilizzare sul sito o App di Dazn per attivare la promozione entro il 31 Ottobre 2018.


La promozione è attivabile una sola volta per la stessa linea. I contenuti possono essere visualizzati su tutti i device compatibili con l’app DAZN oltre che sui decoder TIM BOX e decoder TIM. La fruizione dei contenuti Dazn su rete Mobile TIM prevede il consumo del traffico dati.

L’offerta Dazn prevede la visione in streaming, live e on demand, di 114 match della Serie A TIM, della Serie B, Liga spagnola, Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, Coppa d'Africa, la FA Cup e Coppa di Lega inglese, oltre agli incontri di baseball della MLB, l’Hokey della National Hockey League (NLH) e i tornei di arti marziali misti di Ultimate Fighting Championship ( UFC).

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 858 euro.

91

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

stessa cosa anche per me, fatti un'altro account con un'altra mail al termine del primo mese

sardanus

si

DjL4S3r

lo so...infatti la mia ha tizen...

fox1974

L'App è solo per samsung con S.O. tizen....

Giovanni Bianco

"Promozione valida per attivazioni effettuate entro il 31 Ottobre 2018". Come lo interpretate? Che per esempio posso posticipare l'attivazione tipo il 30 di ottobre e così ho la visione fino a fine dicembre?

DjL4S3r

P0rK!!! Io sulla SmartTV Samsung 43" 2016, nn c'è ancora l'app, e nn penso neanke la facciano uscire...ke nervoso -.-'

yoyo91

Le solite boiate. Io ho attivato l'account DAZN qualche ora prima che circolasse la notizia dell'accordo tra Tim e DAZN. Ho richiesto il codice su Tim Party ma quando vado ad inserirlo mi dice che non è valido.
Da quello che ho capito il codice vale solo per che non ha ancora un accout DAZN. Ma che senso ha scusate. Io ho perso il mese gratuito offerto da Tim per aver fatto l'account DAZN un paio di ore prima. Lo trovo allucinante.

Marco Paternuosto

Ho letto che in tantissimi hanno avuto problemi...se non posso vederla in tv..che si fo tt ano

Babcock&Wilkox

Si fottessero quelli di dazn

Actarus71

Attivato col codice. Ma dove vedo la validità dei 2 mesi?

Mino Gargano

Ma che discorso è? Perchè magari sarai tu costretto a pagare tre abbonamenti per vedere il calcio (tra l'altro grazie alla lega che ha gestito i diritti in questo modo), allora nessuno deve venire ad investire in Italia....
Comunque di certo Perform ha fatto degli investimenti in Italia per riuscire ad offrire questo servizio, quantomeno ha pagato la lega...

Manuel Bianchi

Now tv almeno la puoi usare, ho provato a registrarmi su dazn ma riesco a collegarmi solo dal cellulare, da pc (provato con firefox, edge e chrome) e firestick tv mi da sempre degli errori di rete (ora in verità da pc mi da 403 forbiden). Tra l'altro anche da cellulkare funziona l'app ma se provo ad andare sul mio profilo dal cellulare (per cancellarmi o fare il redimm) me lo apre col browser e da errore 66-070-034). Ho provato a contattarli ma in chat non c'è nessuno, mandato mail ma dicono che risponderanno entro 72 ore...

Desmond Hume

a me succede soltanto con l'app di WebOS, buffering continuo, vado di telefono, chromecast o android tv sulla stessa rete e nessun problema...

Desmond Hume

l'unica cosa bella di dazn e now tv è che non esistono vincoli e li puoi mandare a cahare quando vuoi.

Marco Paternuosto

Grazie mauro ma ho l app di tizen su samsung 2017...ma proprio è sempre impallato...ho provato do tutto

Ottoore

Il tuo commento quello delle mamme che ti dicono di non guardare troppo l' aspetto fisico di una persona perché questo deperisce col tempo. L' obiezione è semplice: è meglio godersi il momento attuale o pensare ad un ipotetico futuro che, forse, nemmeno ci sarà?

Ottoore

Nelle giornata in cui non c' è la classica suddivisione, quindi ad esempio i turni infrasettimanali o i prefestivi, il criterio è questo:
-Sky sceglie una partita
-Dazn la seconda
-Sky prende la terza e la quarta
- Dazn la quinta
- Sky sceglie tutte le altre lasciandone una a Dazn

Lo scopo di questa suddivisione è assicurare un big match, il secondo, e una partita di una squadra in zone EL anche a Dazn.

Mario

esatto, essendo due mesi lo do al 50%

Massimiliano Castles

Disattiva adblock

Jacke's

solo io non riesco ad accedere a tim party?

luxotto

Best ever :)

Roby Ro

Puoi disdire quando vuoi

Gis80

se sarà un successo significa che fra 3 anni ne arriva un altro e gli abbonamenti saranno 3 ... gli investimenti che servono in italia sono altri un provider di webtv non porta certo benessere

Mauro

A 9,99?

Mauro

A me non succede,uso l'app webos OLED b7

Aster

Non credo

irondevil

hahahahahahahahahaha

xtian77

se fai 2 account diversi si

xtian77

ok,errore mio,con il ticket di sky non chiede il metodo di pagamento

loripod
Manuel Bianchi

Non mi è chiaro se si possa disdire dopo i 2 mesi gratuiti o se si sia invece vincolati per un determinato periodo

Roby Ro

Non si può inserire successivamente?

Roby Ro

Ma si può fare che prima si utilizza il mese gratuito e poi i 2 mesi con Tim? Sei sicuro?

Tony bresaola
Il Grillo Parlante

No

Il Grillo Parlante

Appena finisce il campionato prevedo distette in massa

Il Grillo Parlante

Allora se contrasta cosa elemosini a fare il codice la contraddizione e il tuo forte

Il Grillo Parlante

Il codice vale per chi ha la linea e connessione Tim ovviamente

Aster

Solo nuovi account e attivazioni

Roby Ro

Ciao a tutti, vorrei sapere, se attivo il mese gratuito di prova, poi allo scadere del mese stesso posso inserire il codice dei 2 mesi Tim party, così da avere in totale 3 mesi?
Grazie

Marco Paternuosto

Succede a nessuno che dazn sia sempre impallata?

giacomiX11

Dove devo inserire il codice?

Alessandro Buzzoni

https://uploads.disquscdn.c...

confermo, quando attivi l'abbonamento (anche con PIN TIM), prima di procedere è obbligatorio indicare l'eventuale tipo di pagamento futuro. quindi se vuoi fare 10 account devi avere 10 carte di credito

Alessandro Buzzoni

Ciao è successo anche a me. Ho notato che il controllo PIN è case sensitive. Il problema sta nel fatto che la mail che manda TIM ha il PIN tutto maiuscolo (a causa del foglio id stile applicato al codice html), ma quel PIN in parte è in minuscolo. Il primo tentativo l'ho fatto dal telefono. Il copia/incolla del telefono rispetta lo stile, quindi mi incolla tutto maiuscolo, e il sito DAZN mi dava errore. Il secondo tentativo l'ho fatto da PC e li ho notato che facendo incolla, alcuni caratteri erano minuscoli (evidentemente Windows incolla il vero testo). A quel punto non mi ha più dato errore.

Hujer

C'è percaso qualcuno che regala il codice poiché non lo usa?

Alessandro Buzzoni

https://uploads.disquscdn.c...

come non chiede la carta di credito? è il punto 4 dell'attivazione

Markk

Pagate! https://uploads.disquscdn.c...

xtian77

se usi direttamente il ticket per creare l'account tramite il link della mail di tim non chiede carta di credito

Alessandro Buzzoni

si però ti servono anche due carte di credito diverse perché se con il secondo account inserisci quella che hai usato con il primo, se ne accorgono. è come Netflix per capirci

Mario

io vendo il mio codice

Android

Recensione Razer Phone 2 e confronto con Rog Phone

Android

Recensione OnePlus 6T McLaren Edition

Hardware

Acer Predator Thronos arriva in Italia: un trono da 9.999 euro per videogiocatori

Android

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima