
14 Febbraio 2019
Aggiornamento 22/08
La lista di dispositivi compatibili alla recovery TWRP si allarga includendo gli smartphone Nokia 8, Galaxy On 7 Pro di Samsung e HTC U11 EYEs.
Articolo originale - 13/08
Il modding è morto, il modding è vivo. Sebbene il mondo delle personalizzazioni, rom e modifiche su Android abbia subito un importante calo di interesse grazie al miglioramento del software e dei prodotti nelgli ultimi due anni, ci sono tanti utenti che hanno bisogno di recovery modificate per effettuare alcune operazioni di personalizzazione e accesso ai proprio device, altrimenti non permesse.
Oggi vi comunichiamo che recentemente il team di sviluppo della TWRP ha esteso il supporto ufficiale al Mi Max 3 di Xiaomi e all'HTC U12+.
L'installazione è in ambo i casi semplice, ma servono ovviamente conoscenze base per sblocco, accesso fastboot ed eventuali driver su PC. Vi lasciamo comunque i link per approfondire eventualmente il discorso:
Commenti
Tutti smartphone del terzo mondo
scusate, ma se i Nokia non hanno il bootloader sbloccabile, come è possibile che ci sia la twrp?
Vedendo l unica recensione in italiano ad oggi uscita, parrebbe non essere in hd netflix. Secondo me pero è piu una questione di royality, leggendo sulle faq di netflix ,il max 3 possiede tutte le caratteristiche necessarie per il supporto al hd.Magari bisogna solo aspettare che esca la versione internazionale
ma quando cavolo arriva in europa sto mi max 3???
galaxy on 7 pro?? che cosè?
ma è vero che sullo schermo da 6.9" dello Xiaomi Mi Max 3 netflix li si potrà vedere al massimo in 480p per via delle loro braccine corte?