Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC conferma Android Pie per U12+, U11+, U11 e U11 Life

11 Agosto 2018 45

A pochi giorni dal rilascio della nuova distribuzione Android 9.0 Pie, HTC si è subito attivata per confermare l'arrivo dell'aggiornamento, ma soprattutto anticipare quali saranno i modelli che lo riceveranno in maniera ufficiale.

Attraverso il proprio account Twitter, HTC ha comunicato l'arrivo del nuovo update di Android per U12+, U11+, U11 e U11 life (con Android One). Le tempistiche di distribuzione saranno svelate più avanti, tuttavia, ci aspettiamo che almeno il modello più recente possa ricevere l'aggiornamento già entro la fine dell'anno.

Purtroppo non ci sono buone notizie per i possessori di HTC U Ultra, smartphone uscito a gennaio 2017 con Android 7.0 Nougat, che di fatto, avrebbe dovuto ricevere questa nuova release di Android. Al momento non sappiamo se l'elenco verrà ampliato nel corso dei prossimi mesi, per questo dovremo attendere ulteriori informazioni dalla società.

(aggiornamento del 27 dicembre 2023, ore 23:35)

45

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luigi caglia

Rimango allibito...!! HTC U12+ non ancora aggiornato ad Android P.
Mi e difficile creder che compri un Smartphone da 800 euro e HTC aggiorna ad android P un Entry level...U11 Life..

Marco82

Certo che si, al giusto prezzo ovviamente.

matteo teo mitico
Desmond Hume

e HTC U11EYEs (u11+ con snap652) rimane fuori essendo stato presentato a gennaio 2018?

Max

Addio htc

Fabio ÈéèL'altroBaggio

Ha senso acquistare u11 ora ?

foxlife

Sono passati i 2 anni di major update. Giusto così

Benedetto

HTC aggiorna pure il 10 che ti costa?

Fant_Andrea

È esatramente quello che intendo. Creare la GIUSTA attenzione, senza fare dell' isteria. Pretendere le patch(soprattutto su telefoni che so pagano 500 e più euro) na non deve diventare nemmeno l' unica diacriminante. HTC ha negli ultimi anni (esclusivo 2017-2018) ha sempre aggiornato le patch con una cadenza di che andava dai 4 ai 6 mesi. Secondo me era una cadenza giuata. Poi probabilmente qualcoaa è andato storto questi ultimi due anni, giusts quindi le critiche, ma a leggere certi commenti su come il telefono diventi letteralmente inutilizzabile , che quasi hai paura ad aprire chrome tanto che mancano le patch, fa letterlamente cadere le braccia.

Fant_Andrea

Ti parlo di gente che lo ha preso direttamente da eglobal sfruttando il codoce sconto cn20. Ora non rocordo le cifre precise, ricordo che mi interessai. Il punto è che non costava 700 come si vuole far credere. 700 è costato al dayone dopo ha iniziaro a scendere abbastanza velocemente. Poi, se vogliamo stare a fare polemica sull' euro in più o in meno, stiamo a parla comunque della stessa fascia di prezzo dove il competitor che faceva più numeri montava il kirin 659. Poi possiamo faeci tutte le lititigate sugli aggiornamenti e le patch di sicurezza, ma da dopo qualche mese è passato dall' essere sovrepprezzato all' essere regalato. Questo è un dato di fatto

gioboni

Guarda, io lo presi a 270 proprio sullo store ebay di eblobalcentral ma a fine agosto e sfruttando il coupon di ebay del 20%: prima di quella data, nuovo, non è mai sceso sotto i 350 e comunque parliamo di 8 mesi dal lancio

Max

Siamo d'accordo ma anche il PlayStore è stato infettato da alcune app contenenti malware, quindi la sicurezza non è mai troppa. Non dico tutti i mesi ma avere le patch aggiornate almeno ogni tre mesi mi sembra corretto

Fant_Andrea

Fondamentalmente la patch di sicurezza più efficace è togliere la spunta da "consenti installazione app da origini sconosciute", evitare di andare sui siti porno bulgari e installare app dal play store, possibilmente meglio se verificate da play protect. Poi che sia giusto pretendere patch di sicurezza aggiornate e che sia doveroso da parte dei produttori rilasciarle in tempi brevi è un conto, creare isteria attorno a questo è assolutamente stüpïdô. Quando poi più produttori sono stati presi con le mani nella marmellata dichiarando di aggiornare mentre invece non lo facevNo, cambiavano solo il numerino.

Fant_Andrea

Non so il grafico di cosa tiene conto, ma personalmente ho esperienze di gente cje dopo 4 mesi lo hanno comprato su eglobal (sicuramente di dubbio come sito, ma si paga con paypal) a meno di 350. Ancora gente che su su amazon es e amazon de lo hanno preso, sempre dopo qualche mese, a 350. Se cerchi gli articoli su HD blog rigiardanti u ultra se ne parla nei commenti. Lo stavo per prendere anche io, ho desisitito solo per le dimensioni per me eccessive.

gioboni

https://uploads.disquscdn.c...

In quale universo? (tra l'altro il grafico tiene conto anche di offerte da siti alquanto dubbi, quindi il deprezzamento reale è stato meno marcato)

Harry

Ma se Oreo è arrivato senza bug e mesi d'anticipo rispetto alla concorrenza?!?!

vincenzo francesco

Beh, vedi tu. Gli altri produttori mica le rilasciamo per divertimento..

matteventu

Chi ha detto che a 250€ fa schifo?

Fant_Andrea

sicuramente meglio quasiasi xiaomi/ huwei lite. mi fa troppo schifo snap 821 a 250.

Max

E cosa ho detto io?

matteventu

E chissà perché lol

mdma

SI!
Sai cosa sono le patch di sicurezza?

alexanyone

Effettivamente si. Sono le patch di sicurezza che latitano. L'ultimo aggiornamento del mio u11 è di novembre 2017, quando appunto fu distribuito oreo.

matteo teo mitico

fatemi capire. ..ma se il telefono sta bene così non a bisogno. .....le devono fare per forza ste patchwork ????

matteo teo mitico

Infatti adesso sta 339 euro lol

Mattia Stortini

Prossima settimana direbbed partire il rilascio dell'aggiornamento con le patch di giugno

Fant_Andrea

Ma sbaglio o i terminali htc sono stati tra i primi a ricevere oreo?

volpeastuta

Dai che quando uscirà Android R noi riceveremo la notifica di aggiornamento dei nostri amati HTC... Al Pie!

Max

Azz...

Daniele

Per fortuna che non abbandonano di già l'U11 e l'U11+!

vincenzo francesco

Neppure per sbaglio, ferme a novembre 2017

TheOne

Questo è uno dei motivi per cui non compro più HTC da anni, gli aggiornamenti con il conta gocce. Ero un appassionato di smartphone HTC e ne ho avuti veramente tanti, avevo anche comprato pure il loro tablet HTC Flyer....

Max

Non aggiornano le patch?

SayMyname83

non sai manco se sarai ancora viva e annunci l'aggiornamento dei telefoni, bah

Diego Mara

Ahahahahahah!

PUTinV2

u11 ha ancora le patch di novembre o sono scese a ottobre?

Mattia Cognolato

U11 eyes?

vincenzo francesco

Patch di sicurezza non aggiornate a parte, secondo me è un ottimo acquisto. A me sta piacendo da morire sotto tutti i punti di visti. Le foto ed i video poi sono un vero spettacolo

Fant_Andrea

Aspettavo il suo commento con me l' acqua nel desetro . Che poi non è mai costa 800 euro,ma va bene cosí. Ahhh l' Haterismo

foxlife

Come, adesso guardiamo il prezzo di listino e non lo street?

Fant_Andrea

U ultra si trovava dopo un mese a 250 euro.

htc u ultra, telefono da 800e, dopo 1 anno già abbandonato. poi si domandano perchè ormai htc è mezza fallita.

Max
Max

U11 diventa un buon acquisto a meno di 350€.

KiTo

Che disastro

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO