Wind Smart Special 7: minuti illimitati e 30GB a 7 euro con portabilità da MVNO

09 Agosto 2018 22

Wind tenta gli utenti dei principali operatori virtuali (MVNO) proponendo un'interessante offerta per un periodo di tempo estremamente limitato, salvo ulteriori proroghe. A partire da oggi 9 agosto, sino al 15, sarà possibile richiedere l'attivazione di Wind Smart Special 7 presso uno dei centri fisici Wind aderenti all'iniziativa.

La promozione include minuti illimitati e ben 30GB di traffico dati sotto rete 4G al costo di 7 euro al mese: aggiungendo 1 euro sarà possibile ottenere anche 200 SMS, altrimenti non previsti. L'attivazione di 19 euro è scontata a 10 euro qualora il cliente resti in Wind per almeno 24 mesi, in caso di recesso anticipato verranno scalati ulteriori 10 euro dal traffico residuo al momento della portabilità.

Ricordiamo che la tariffa può essere attivata solo da coloro che attivano una nuova SIM e effettuano la portabilità provenendo da un operatore virtuale. Sono quindi esclusi i clienti TIM, Vodafone, Iliad e 3. Anche la maggior parte dei clienti PosteMobile sono esclusi dell'iniziativa, ad eccezione di coloro che sono dotati di una SIM con seriale Vodafone, i quali invece potranno accedere alla promozione.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 892 euro oppure da ePrice a 1,045 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Z4buz4

Funziona! Grazie ancora!

Z4buz4

Grazie, lo provo subito :)

Mescal non dimentica

passa domani perchè il cognato è passato a kena che fa chagare

Mescal non dimentica

perchè wind sfrutta anche gli store fisici ufficiali e i rivenditori autorizzati,cosa che iliad non ha,per racimolare quei clienti tradizionali.(si va in negozio e si paga in contanti)

Milo

Volevo sapere se è già passato max a dire che suo cognato dice che iliad fà chagare

Gabriele

Io la tengo a 5 euro con wind

Dawada

Grazie a Vodafone e alle sue continue rimodulazioni niente ferie questa anno.ah ma però ha la rete migliore d Italia, quindi me lo prendo volentieri nel posteriore.

uomoselvatico70 uomoselvatico7

Non sono solito cambiare compagnia telefonica ogni 3x2, anzi per pigrizia tendo sempre a restare con la stessa, ma tuttavia riconosco l'utilità della concorrenza in questo settore.
Da quando è arriva iliad si stanno muovendo un po' tutti con nuove offerte più convenienti per la gente.

Markk

Solo Iliad

Giardiniere Willy

Ma perché uno dovrebbe usare Wind quando può avere iliad che va uguale se non meglio a prezzo più competitivi e con tutti i servizi annessi (segreteria, ti ho cercato, sms illimitati...)

Assetto Corsa

Uso da sempre ublock senza problemi

KoAle

grazie ai soldi risparmiati con iliad mi sono potuto permettere lo smartphone dei miei sogni. peccato non prenda, altrimenti avrei anche potuto usarlo.

Milo

be se avessi 2 figli e una moglie, quindi 4 smarphone ti fanno risaprmiare 20 euro al mese = 240 euro l'anno

Tony bresaola
Z4buz4

Qualche consiglio su un ad blo cker da usare su hdblog ora che mi hanno sgamato ghostery?

Carl (Alesta)

Che poi rimoduleranno tra 2 mesi

No Maria, io esco!
skorpion83
Fabioklr - Padre Pizarro

Ah, e a 7 eur sarebbe una tariffa competitiva? 8 Eur con SMS?
Auguri...

Nico Ds

Facciamo un bell'esposto all'AGCom chiedendo se è possibile imporre ai gestori, con la legislazione attuale, di non rimodulare per mutate condizioni di mercato (*) o fesserie simili di rimodulare tariffe proposte meno di 24 mesi prima se nel frattempo quelle stesse tariffe (o altre addirittura più convenienti) continuano ad esser proposte in winback, dimostrando che le condizioni di mercato non sono mai mutate

(*) per il codice del consumo e la prassi legale le mutate condizioni di mercato sono considerate motivazioni valide solo per i servizi bancari, quindi in teoria, non essendo Wind-Tre-Tim-Vodafone banche si vincerebbe al 100% un ricorso al Corecom giustificato in questo modo, ma chi va a fare ricorso peredendo tempo per 1, 2 Euro?

Art Déco

Grazie ad iliad oggi faccio un pic-nic.

erdarkos

Adesso che è arrivata Iliad tutti a fare prezzi stracciati... Quindi prima? Semplicemente stavate facendo cartello... Poi arriva il quarto incomodo e salta il banco.. E l' Agcm dorme.

I migliori smartphone sotto l'albero: Guida all'acquisto di Natale 2018

Android

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A9 (2018)

LG

LG G7 ThinQ 6 mesi dopo: ottima scelta, anche nel prezzo | Riprova