Super Smash Bros Ultimate: nuovi personaggi ed Edizione Limitata

09 Agosto 2018 3

Nel roster di Super Smash Bros Ultimate saranno presenti anche Simon Belmont, il protagonista di Castlevania, King K. Rool di Donkey Kong Country, Chrom della serie Fire Emblem, Samus Oscura direttamente da Metroid e, a sorpresa, arriva l'annuncio di un'imperdibile edizione speciale completa di controller Gamecube.

La Super Smash Bros. Ultimate Edizione Limitata sarà disponibile a partire dal 7 dicembre e, oltre ad una copia del gioco, includerà un controller Gamecube in edizione speciale Super Smash Bros. e un adattatore per collegare la periferica a Nintendo Switch.

L'attesa esclusiva per la console ibrida sarà uno dei crossover più grandi mai realizzati da Nintendo con un roster di lottatori e assistenti davvero corposo e, nella giornata di ieri, la casa di Kyoto ha svelato il nome di alcuni iconici personaggi che saranno presenti in Super Smash Bros. Ultimate:

  • Simon Belmont: il protagonista di Castlevania sarà armato della sua leggendaria arma e potrà utilizzare mosse speciali fedeli alla serie originale, tra cui Ascia, Croce, Acqua santa e il suo Smash finale, Gran croce. L'arena a lui dedicata sarà il Castello di Dracula, dove i candelieri distrutti rilasceranno uno strumento.
  • Alucard: l'eroe di Castlevania: Symphony of the Night, sarà presente come assistente dotato delle sue misteriose abilità.
  • Richter Belmont: discendente di Simon Belmont sarà il personaggio Eco di Simon.
  • King K. Rool: il cattivo dei tre giochi Donkey Kong Country sarà uno dei personaggio giocabili, attaccherà con il Cannondrillo e userà la sua corona come fosse un boomerang.

  • Chrom (Fire Emblem) e Samus Oscura (Metroid): il primo sarà il personaggio Eco di Roy mentre il secondo di Samus.

Confermata anche la presenza di nuovi scenari tra cui il Castello di Dracula e il Municipio di New Donk City di Super Mario Odyssey. Immancabili inedite modalità e una colonna sonora composta da oltre 900 brani per un totale di 28 ore di musica.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Io gioco a Super Smash dai tempi del Nintendo 64, aspetto sto gioco con ansia, sperando non sia una mezza schifezza come la versione del Wii, ma che riprenda le meccaniche di Melee e Wii U!

Eros Nardi

Si tratta di una formula fondamentalmente già ottima. Di episodio in episodio non resta che limare qua e la le mosse, i bilanciamenti e al limite aggiungere qualche variante per venire incontro alle esigenze dei giocatori.
In questo contesto di apparente ripetitività stanno facendo una scelta secondo me fantastica: diventare enciclopedia dei videgiochi da cui prendono in prestito gli elementi includendo anche se stessi con i personaggi e i livelli dei vecchi capitoli.
Poi ovviamente o lo si ama o lo si odia e per quel che mi riguarda l'hype sta salendo

Mew

Questo gioco è una delle poche IP Nintendo che non mi ha mai detto nulla anche perchè i combattimenti in 2D non mi son mai piaciuti (fosse stato in 3D forse mi avrebbe incuriosito di più) quindi spero rilascino una demo per provarlo almeno una volta per tutte :D

Recensione DOOM Eternal: Rip and Tear!

Recensione Nioh 2: ho (ri)scoperto la pazienza

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4