
12 Settembre 2018
C'è un gran parlare di Meizu in questi giorni; tra nuovi prodotti particolarmente interessanti e progetti che si concretizzano dopo oltre un anno, c'è anche spazio per qualche rumor attorno i prossimi terminali che verranno lanciati dalla società cinese. Come spesso accade ultimamente nel caso di Meizu, l'indiscrezione giunge direttamente da un post pubblicato su Weibo dal CEO della società Jack Wong, il quale conferma l'arrivo di un nuovo Meizu 16X per il mese di settembre.
Lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con un SoC Snapdragon 710 e dovrebbe trattarsi niente meno che dello stesso processore usato dal Meizu X8 di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa. Sembra che il dispositivo verrà commercializzato con un nome leggermente diverso, allineandosi agli altri prodotti della famiglia 16.
Poco sotto potete trovare il presunto primo scatto dal vivo dello smartphone, emerso durante il mese di luglio. Ricordiamo che il terminale dovrebbe essere basato su Android 8.1 Oreo, offrire 4/6GB di memoria RAM e adottare un notch nella parte alta del display, fortunatamente assente nei suoi fratelli maggiori Meizu 16 e 16 Plus.
Commenti
Impossibile
Perché non poteva avere il design dei 16? Visto il nome! Forse quella x del ca22o significa iphogn x
Massimo 2-3 notifiche app visibili invece di 7-8, dimmi tu.
A me risulta che quello in foto sia l'x8 che avrà la tacca mentre il titolo si riferisce al 16x che sarà identico ai 16 (scocca, sensore sotto al display ecc.) ma con il 710.
Va monterà Android Stock?
Mai dire mai!
Va be' tanto te non lo compri
A me sta sulle palle|
Nessuna... a parte il fatto che sta dappertutto! E poi hanno appena presentato il 16 e 16 plus che sono STUPENDI senza tacca e con i bordi simmetrici.... non mi possono mettere ora sta pecetta sul display!
Che noia ti dà
Eh no, con la tacca no, vi prego....