
Samsung 31 Gen
Samsung Galaxy A5 (2017) si aggiorna in Italia introducendo le più recenti patch di sicurezza. Lo smartphone sud-coreano, annunciato a gennaio dello scorso anno e recensito da Antonio Monaco, giunge alla versione software A520FXXU5CRGB / A520FOXA5CRG7 / A520FXXU5CRF8 che introduce le solite correzioni a bug precedenti, miglioramenti alle prestazioni generali del telefono e le patch di sicurezza datate 1 luglio 2018.
Ricordiamo che Samsung Galaxy A5 2017 è dotato di un display Super AMOLED da 5,2” FullHD, un SoC octa-core Exynos 7, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, una cam anteriore da 16MP, una posteriore da 16MP e una batteria da 3000mAh.
L’aggiornamento è già in distribuzione in Italia; qualora non abbiate ancora ricevuto la notifica, vi invitiamo a verificarne la presenza manualmente accedendo alle impostazioni dello smartphone.
Commenti
Ora sono uscite pure quelle di agosto ma non ancora in Italia
Qualcuno sa dirmi gentilmente se l'A5 brandizzato Vodafone ha la boot animation personalizzata col logo Vodafone, oppure quella stock Samsung?
A me c'è con le patch di giugno
Sono d'accordo ma sui Samsung accade spesso che subito prima di un aggiornamento importante non arrivino le patch mensili. Poi arriva tutto insieme.
A3
Si ma guarda gli altri della concorrenza, stanno molto più indietro, su a5 ogni mese arrivano
Ma come brava, stanno un mese indietro! :D
Le patch mensili devono arrivare ogni mese... Sono fatte apposta.
A me succedeva con l'ultima patch, eseguito un hard reset ed è tornato una bomba!
Tra ip68, type C, sensori al completo ecc. ce ne è anche per quelli del 2019... Ahimè...
Si,non conosco tutti i medi gamma della concorrenza, ne conosco solo alcuni che ho avuto modo di provare, e più che altro sono piccoli dettagli che mi hanno fatto propendere per questo A5.
L'unico difetto che ho da rimproverare di questo A5,rispetto ad altri smartphone che ho avuto,è la poca potenza del volume in bluetooth quando lo collego all' autoradio. In pratica devo mettete quasi al massimo il volume dell' autoradio.
Con tutta probabilità le patch stanno tardando perché arriverà un aggiornamento più corposo.
Cattiva Samsung.che pessimo supporto su S9.
tenendo conto che distrugge senza problema anche i medi gamma 2018 della concorrenza direi che è ancora un ottimo prodotto
Io ho preso questo A5 a marzo scorso e non conoscevo per niente di questo problema del consumo anomalo stand-by in cella,perché la batteria mi ha sempre funzionato bene e i consumi sempre proporzionati all' utilizzo.Ho letto di questa cosa col precedente upload di patch e dopo per curiosità controllando i dettagli della batteria, la voce stand-by cella era regolare. Se ti interessano altri problemi o difetti di questo A5 te li posso elencare.. non sono un adepto.
Dimmi dei medio gamma dell'anno scorso aggiornati come A5.
Ovvio dagli adepti mai nessun problema di nessun genere
Siamo in agosto svegliaaaaaa
Gran bel telefono questo A5, lo sto utilizzando poco che finisco di consumare prima l'A3 2016,poi dopo che consumo l'A5 torno ai cellulari classici perché ormai di smartphone coi controcaxxi intorno ai 5 pollici fra un po' non ce ne saranno più. I padelloni di oggi non li sopporto proprio.
Già non c'era con il precedente
Prendi s8
C'è ancora standby cella dopo questo aggiornamento?
Peccato che hanno tolto A8 a 249 con Tim, mi sa che prenderò un'altra marca
Su a3 2017 ricevuto 2 settimane fa
Ancora nulla per s9... scandaloso
brava samsung, che supporto su a5.
Samsung, gira il calendario