Playstation Plus Bonus: sconti e promozioni su Spotify e TooLate

08 Agosto 2018 2

Ottime notizie per tutti gli abbonati a Playstation Plus: Sony ha infatti annunciato i bonus di agosto che riguardano Spotify e i prodotti di TooLate.

Gli utenti con una sottoscrizione attiva al servizio live di Sony possono infatti usufruire di uno sconto del 20% sull'acquisto di qualsiasi prodotto presente sul sito di Too Late (Link) e sino a ottobre possono attivare uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium sfruttando uno sconto del 10%.

L'iniziativa inerente alla popolare piattaforma di streaming musicale sarà valida sino al 10 ottobre, e lo speciale abbonamento sarà attivabile esclusivamente tramite l’applicazione presente in PlayStation Music. Tutti gli utenti che sfrutteranno l’offerta avranno inoltre diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, ma saranno necessari l'abbonamento a Playstation Plus e il rinnovo automatico di Spotify Premium.

Ricordiamo che, oltre ai bonus appena citati, gli abbonati al servizio live di Sony possono accedere a una serie di vantaggi tra cui la possibilità di giocare online, sconti esclusivi sul Playstation Store e una line-up di giochi gratuiti mensili che questo mese su Playstation 4 prevede Mafia III, Dead by Daylight e il divertente Sapere è Potere della serie PlayLink.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
En?gma

Qualcuno ha capito come attivare l'abbonamento Spotify con sconto? Ho già attivo l'abbonamento a Premium da parecchio, come si fa a "trasformarlo"?

vincenzo

Queste sinergie cresceranno nel mercato gaming TV. Magari sconti su servizi streaming film, o sport. Si chiamano cord cutters ma diventano online subscribers

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro