
05 Marzo 2019
Ubisoft ha rilasciato il primo teaser ufficiale relativo alla prossima stazione del famoso gioco sparatutto Rainbow Six Siege.
A seguito dell'uscita di Operation Para Bellum, la concentrazione di tutti gli appassionati al titolo è rivolta verso la prossima ondata di contenuti che comprenderà numerose novità per quanto riguarda l'ambientazione e la modalità multiplayer. La GIF teaser, pubblicata su Twitter, mostra l'emblema della "Hereford Royal Air Force" e si presume possa anticipare la profonda rielaborazione della mappa "Hereford Base".
One familiar place. Two new faces. pic.twitter.com/6SDXhIYcPO
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) August 6, 2018
Tra le altre novità che verranno implementare con Raindow Six Siege Anno 3 Stagione 3, troveremo almeno due nuovi personaggi, armi e funzionalità avanzate che renderanno il multiplayer più piacevole, come quella specifica per silenziare i gamer fastidiosi all'interno della chat.
Per scoprire altri dettagli sulla prossima stagione del titolo bisognerà aspettare le anticipazioni che emergeranno nei giorni a seguire e la rivelazione ufficiale attesa entro la fine di agosto.
Commenti
Hereford fa proprio schifo, spero che il rework la renda bilanciata, ultimamente le mappe DLC fanno una più pena dell'altra, l'ultima che salvo è Costa.
So che non c'entra molto con rainbow,ma oramai è già da tempo che la situazione di d2 è altamente migliorata.Semplicemente hanno voluto rischiare,ci hanno rimesso,ma dopo ci si impegna per sistemare
Siege l’ho odiato sin dal primo momento... non è rainbow six
Infatti
E comunque uno nuovo "normale" non farebbe male
Grafica strabrutta però....
Perchè? Hai un prodotto che funziona, non hai bisogno di rischiare facendo uscire un seguito.
Basti vedere destiny (spacciato per 10 anni di supporto) e destiny 2 che è stato un flop
Il supporto a Xobx One X quando? Qualche miglioramento grafico sarebbe necessario...
"primo teaser ufficiale relativo alla prossima stazione". e vabbè...
Ma far uscire un nuovo Rainbow Six?!?