Oppo R17 ed R17 Pro certificati TENAA (questa volta sul serio)

07 Agosto 2018 0

Oppo R17 ed R17 Pro sono stati certificati dall'ente cinese TENAA, questa volta mostrando il "vero" design a differenza di quanto riportato in una notizia precedente, in cui immagini e numero di modello non corrispondevano con la certificazione 3C. A questo punto possiamo dedurre che si trattasse di un altro dispositivo.

Oppo R17 ed R17 Pro stanno dunque per concludere gli ultimi passaggi di rito prima della presentazione ufficiale, i numeri di modello sono PBEM00 e PBET00 e la posizione della fotocamera posteriore è allineata in alto al centro, con gli obiettivi in verticale e il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato poco più in basso solo su R17, in quanto la versione Pro dovrebbe averlo integrato nel display.

Sfortunatamente non sono emerse ulteriori informazioni sulle specifiche, assenti dalle tabelle che solitamente ritroviamo in questo tipo di certificazione.

Da quanto appurato fino ad oggi dai vari rumor, entrambe le varianti dovrebbero adottare la piattaforma Qualcomm Snapdragon 710, un display da 6,4" protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 6 e il riconoscimento facciale 3D.

Non ci resta che attendere le prime indicazioni sulla presentazione ufficiale.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta