
10 Luglio 2018
Xiaomi Mi Pad 4 Plus potrebbe essere presto presentato in Cina. L'indiscrezione proviene da Ishan Agarwal, utente Twitter molto giovane ma che inizia a farsi una reputazione piuttosto solida nel campo delle indiscrezioni - in particolare riguardo al mercato indiano, ma non solo. Agarwal non cita la sua fonte né mostra qualche tipologia di prova per corroborare le sue dichiarazioni; insomma, sono informazioni da prendere con le molle, ma meritano di essere riportate.
Il problema è che, a parte quanto detto sopra, non abbiamo informazioni aggiuntive sul dispositivo; tra l'altro, Xiaomi non ha mai presentato una variante "plus" dei suoi tablet finora, quindi è difficile anche fare solamente previsioni. Mi Pad 4 è piuttosto compatto (foto in apertura), con appena 8 pollici di diagonale, e la sua scheda tecnica non è da top di gamma. Questo per dire che il "plus" può riferirsi sia alle dimensioni sia all'hardware; magari a entrambi. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
32" e passa la paura
"con appena 8 pollici di diagonale".
questo esemplifica alla perfezione come sono cambiate le percezioni e le richieste del mercato, 8" erano perfetti nel 2013 ma oramai sono troppo pochi. Un bel tablet da salotto con 10/11" speaker frontali e ci farei un pensiero.
meglio cosi
Quindi alla fine ti e arrivato:)non hai provato con qualche rom o non hai la pazienza di smanettare
mah c'è l'ho ma è tutto hardware senza arrosto....Andoid 6 superbuggato e qualità dei materiali scarsina, buono per i pupi ma non lo prenderei come dispositivo personale....
è quello che sto' aspettando!!! evvaiii 8/256 è sarà mio, spererei anche nel, NO semaforo, ma quello mi sa' che sarà inevitabile :(
Per quanto mi riguarda, senza speakers frontali un tablet non ha senso di esistere.
10 pollici magari.
https://uploads.disquscdn.c...
Servono i DRM, c'è poco da fare.
Fatelo uscire global però, che mi serve in tablet..
Magari stavolta facciamolo global ne?
ma facciamo 20" dai!
Parlando di cose serie. Nuovo leak su mi mix 3 che dovrebbe avere schermo 2k amoled, lettore sotto il display, fotocamera anteriore da 20 megapixel, snap 845 https://uploads.disquscdn.c...
:)i gusti e le esigenze non si discutono
va bene anche android ma almeno da 10"
Ha Android 6, non verrò aggiornato ma funziona piuttosto bene. Non ha il bootloader sbloccabile ma è saltata fuori una lineage OS 14.1 che ci porta Android 7.1 ed è in test una lineage 15.1 che dovrebbe aggiornarlo fino ad Android 8.1. Non li ho ancora provati, aspetto che quest'ultima venga testata degnamente.
magari un intel celeron apollo lake e Windows 10 che riprenda le orme del famoso Mi pad 2
Mi pare di capire di no e poi ha solo 16GB di memoria quindi quanti liberi davvero, 10. Capisco la schedina però sono pochini al giorno d'oggi. Passo a gamba tesa...resto più sul huawei ;)
a non ho info fresce:)
Android 6? E' aggiornato???
Lo trovi sui siti importatori ita con spedizione italiana senza dogana, ma si ufficialmente non c’è da noi
prendi un lenovo p8 se hai fretta
Cinesi
Speriamo arrivi, mi si è fottuto il tablet qualche tempo addietro e volevo ricomprarlo. Per ora stavo puntando il Huawei mediapad M3, ma anche questo della Xiaomi è parecchio interessante (uso principale a letto prima di dormire per leggere, guardare netflix o qualche gioco veloce).
Penso solo import
non si sa se arriverà in europa,per ora solo import
Ma il modello normale si trova da noi o bisona prenotarlo via siti cinesi?