
15 Settembre 2018
Il Razer Phone di seconda generazione potrebbe debuttare nel mercato cinese entro la fine di quest'anno ed offrire un incremento delle prestazioni notevole, grazie all'impiego di una delle ultime piattaforme di Qualcomm. Queste le ultime indiscrezioni provenienti dal ChinaJoy 2018, evento che si tiene annualmente in questo periodo a Shanghai dedicato al segmento gaming. La dichiarazione arriva da un'intervista rilasciata dal vice presidente di Razer Global, Chen Xiaoping ed è quidni decisamente attendibile.
Il primo Razer Phone uscì a novembre dello scorso anno, facendo da apripista al segmento degli smartphone dedicati ai videogiocatori. Secondo Chen, il nuovo modello arriverà presto e questa volta anche in Cina visto che il precedente non ha mai vistola commercializzazione nel mercato asiatico.
Per il momento non si hanno dettagli sulle possibile specifiche tecniche, tuttavia, sembrerebbe scontata la presenza del nuovo processore di Qualcomm, Snapdragon 845. Inoltre, se l'uscita avvenisse realmente nel mese di dicembre, non è escluso che Razer possa riuscire ad impiegare anche il prossimo Snapdragon 855.
Commenti
Ero ironico
Inutili su SoC simili.
Non lavoriamo noi nel reparto display. Asus ha già messo un oled 90hz sul suo rogphone
Non esistono OLED a 120Hz, è questo il problema
Razer phone è uno smartphone molto sottovalutato, l'unica sua pecca è il prezzo.
Roba di nicchia
Voglio i 3ghz presenti sullo smartphone rog di asus
Mi sembra ovvio che deve mantere le caratteristiche attuali
Bella genialata allora metterla come prima immagine dell’articolo... è fuorviante, sopratutto per chi non si è mai interessato alla marca.
Sarebbe stato meglio un concept.
Ma anche volendolo acquistare era introvabile
e i 120Hz? tipo il motivo per cui esiste sto cellulare
E' l'immagine del precedente modello genio...
Con quelle fascione, sa già di vecchio prima che esca.
Ma quanto ha venduto il primo??
Indinniamoci tutti!!!!.... .
Ok
Però è il primo a 120hz...
Batteria 4.000mha
E sicuramente avrà una raffreddamento migliore di quelli normali.
E naturalmente più ottimizzato con più opzioni specifiche
Metteteci un oled
trovo più sensato il black shark di Xiaomi che tra l'altro si trova anche in Italia da Honorbuy a prezzi interessanti
Quello che volevo dire è che non basta chiamare uno smartphone "da gioco" per renderlo più potente di altri telefoni di fascia alta.
Certo ..... Ha processore dell'anno prima ... L'articolo parlava del 2 che ha stesso processore di op6
Hanno opzioni e ottimizzazioni in più....
Perché??
OT: ma la pubblicità di Samsung che reinventa lo storage?
C'è una certa differenza tra l'annuncio dei processori e la loro effettiva disponibilità, inoltre i grandi produttori avranno sicuramente la precedenza nelle forniture
Esatto
Mi dispiace, ma per definire uno smartphone "di ultima generazione" o "nuovo", deve avere l'ultimo chip disponibile, e se mi presenti uno smartphone ad ottobre, quando a gennaio/febbraio escono i nuovi processori, per me è da non acquistare.
In un confronto lo Xiaomi black shark faceva una media di 40 FPS contro i 60 di un OP6. Questi dati su un telefono sono abbastanza inutili, ma una situazione del genere è ridicola.
Quello che lui intende e che io condivido è che è meglio far uscire un telefono appena è disponibile l'hardware di nuova generazione che aspettare dei mesi e far uscire un telefono di fascia alta con hardware obsoleto dopo 2 mesi
Mai capita sta cosa, sopratutto perché gli snapdragon li presentano a inizio anno
Perché, se li presenti ad inizio anno quelli nuovi non escono più? Gli smartphone crescono sugli alberi e c'è una stagione specifica per raccoglierli?
ma se pure gli smartphone "da gaming" li fanno uscire ogni anno quale è il vero senso di questi smartphone? sono esattamente come altri smartphone top di gamma (e magari pure meno aggiornati)
Brava Razer che segue le orme di Google, cioè presentare smartphone a fine anno, dove dopo pochi mesi escono già quelli nuovi, a prezzi pure più bassi.